E' da un po' di giorni che provo, invano, a trovare il tempo di raccontare un paio di episodi recenti. Nello specifico, torniamo indietro al recente natale 2021.
Ormai è un dato di fatto, mi piace stuzzicare mio marito e così ogni tanto, mi invento qualche situazione hot, per potermi divertire un po' con lui.
Il 24 abbiamo avuto svariati casi covid intorno e abbiam preferito restare a casa solini soletti, così avevo predisposto per una serata romantica con un pizzico di pepe, senonché a causa di una mia disattenzione stavo rischiando di rovinare tutto.
La sera del 23 ero uscita con il solito gruppo di amiche, con la macchina di Mauro, e siamo andate in giro fino a tardi per poi rientrare a casa e andare a dormire.
La mattina del 24 io ero in ferie mentre Mauro doveva per forza andar via per mezza giornata.
Tutto filava liscio. Giravo per casa con solo una felpona indosso mentre cucinavo e sistemavo un po' di cosette, saltellando in giro cuffiette alle orecchie (e ovviamente riscaldamento a 23°, perchè fuori faceva discretamente freddino).
Arrivata l'ora di pranzo vidi rientrare Mauro e gli corsi incontro tutta allegra...
"amore, amore, porca miseria, stamattina mi hai fatto far tardi!!!" (lui odia far tardi!)
"io, perchè??" risposi abbastanza incuriosita
"fermo restando che forse è meglio non indagare su cosa tu abbia fatto ieri sera, possibile che tu abbia parcheggiato l'auto tutta storta in garage e con il serbatoio praticamente vuoto?"
"...mmm, ops... non me ne ero accorta!" replicai ammiccando, tirando un po' fuori la lingua.
"c'era una fila dal benzinaio che son stato 30 min in pausa, ma poi se neanche te ne accorgi, potevi restare in mezzo alla strada ieri notte, senza neanche sapere il perchè!!!", mentre intanto si sedeva su uno degli sgabelli della penisola in cucina.
Avevo già capito... non glielo feci neanche dire, mi tirai su la felpa e mi stesi sulle sue gambe
"hai ragione amore, sono stata proprio sbadata!" gli dissi stendendomi su di lui
"sculacciami come merito, cosi la prossima volta presterò più attenzione!!!" continuai autonomamente. Avevo un piano per la sera in mente e non volevo potesse saltare. Poi avevo capito che mi avrebbe sculacciata ed aveva anche ragione, tanto valeva evitare storie.
"Sono sicuro che non ricapiterà" replicò lui prima di
SMAAAAAAAAAACK
un bel colpo forte su entrambe le gambe, che diede il "la" ad una serie di sculacciate non fortissime, ma abbastanza frequenti.
Si fermò abbastanza presto, mi diede una pacchetta poi dicendomi "dai, va bene così! So che hai capito di aver sbagliato".
Diamine, non sembrava, ma mi fece un sedere bello rosso!
La giornata riprese ed io in serata misi in atto il mio piano. Cenai in sola lingerie e più precisamente...
Un corpetto nero, autoreggenti nere, décolleté nere e slip rosso della serie "naughty" del mio brand preferito agentprovocateur.
Gli servii la cena tutta in tiro, facendo avanti e indietro tra cucina e sala pranzo. Lui aveva capito che avevo qualcosa in mente (beh sapesse quel che ho speso per quello che stavo indossando...), ma non diceva niente in merito.
Rimase abbastanza di stucco quando gli dissi, "aspettami a tavola, torno subito", per presentarmi poi seminuda. Me ne accorsi e la cosa mi piaceva un sacco.
Arrivata la mezzanotte, scartammo i regali, ma quando fu il suo turno gli dissi
"guarda bene sotto l'albero, c'è un altro pacchetto per te"...
Andò a prenderlo, lo scartò e dentro una scatola lunga trovò un battipanni con un bigliettino attaccato
"Strumento di correzioni per mogli disobbedienti"
mentre lui leggeva il biglietto mi piegai avanti a lui poggiando i gomiti sulla tavola dicendogli
"Sono stata molto cattiva!!!"
Lui, si alzò e si mise dietro di me, brandendo il battipanni...
Mi abbassò di scatto gli slip e appoggiò il freddo battipanni sul mio sedere, come a prender le misure.
"So che le mogli cattive devono implorare prima che il marito smetta col battipanni, altimenti non imparano la lezione, vero?" scandii con tono malizioso
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFMAAAAAAK
un bel colpo forte e assestato
"perchè le mogli cattive imparino bene, non devono potersi sedere per un paio di giorni senza ricordare la punizione" ribadì lui
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFMAAAAAAK
faceva un male tremendo. Il calore si diffondeva dopo il colpo su tutta la superfice e ad ogni colpo aumentava sempre più
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFMAAAAAAK
"AAAAAAAAAA" iniziavo a non trattenermi già dopo pochi colpi
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFMAAAAAAK
"AAAAAAAAAAAA"
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFMAAAAAAK
"AAAAAAAAAAAAAAA"
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFMAAAAAAK
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
più incessava e più bruciava e meno riuscivo a trattenermi
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFMAAAAAAK
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAU AAAAAAII"
non mollavo e continuavo a farmi sculacciare senza sosta urlando ad ogni colpo sempre più
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFMAAAAAAK
continuava, aveva capito che ero completamente nel mood
ci conosciamo bene, abbiamo una grande intesa, bastano pochi sguardi per capirci e diventare sempre più complici.
Ad un certo punto poi si è fermato
"Le mogli cattive, dopo essere state punite vanno all'angolo per mostrare al marito... (poi cambiando tono di voce) quanto sono sexy e che fantastico sedere hanno"
Li mi sono girata e gli son saltata addosso... e il resto si può lasciare intendere. Abbiamo anticipato i fuochi d'artificio di una settimana!!!
Ecco spiegato perchè, la mattina, avevo rischiato di rovinare l'organizzazione. Erano settimane che pianificavo comprando tutto il necessario, tra cui
il battipanni su Amazon perchè, a quanto pare, nei market locali son diventati introvabili o si trovano dei cosi di plastica flessibile improponibili. Io ne ho preso uno bello robusto di canna.
La mattina dopo non avevo segni, tipo rigonfiamenti, Mauro non era stato troppo severo. Le sculacciate facevano male, sul momento, ma non erano insopportabili e infatti per fortuna la mattina,
nonostante fossi stata sculacciata due volte in un giorno, riuscivo ancora a sedermi. Penso però che usato in modo più severo, sia uno strumento davvero doloroso.
Mi aveva incuriosito una foto girata su twitter settimane prima e li mi è scattata la molla.