Cambiamenti e nuove routine.

Vivere una relazione di disciplina domestica, vuol dire assumersi le proprie responsabilità, sempre!

Pubblicato da Rosy - 2024-06-28 14:50:41

Finalmente trovo il tempo di raccontare un po' il perchè della mia assenza sul blog negli ultimi mesi e recuperare anche così uno dei racconti che avevo promesso di trascrivere.
Ad Aprile ho lasciato il lavoro. Non sto a raccontare le dinamiche che mi hanno portata a fare questa scelta, era solo da tempo che non riuscivo più a trovare gli stimoli giusti e a non sentirmi valorizzata come merito.
Fatto sta che un giorno, presa dalla rabbia, sono andata sul sito dell'inps e ho segnalato le dimissioni volontarie. Mauro non l'ha presa bene. Si è arrabbiato perchè ha detto che
la mia scelta è stata favorita dalle condizioni economiche agevoli in cui viviamo e che se non fosse stato così sarei stata costretta ad affrontare il problema in modo più attento.
Lui non ne fa una questione di soldi suoi o soldi miei, lui mantiene la famiglia e tutti gli sfizi e il lusso che possiamo permetterci, ma non mi ha fatto pesare questo, quanto il fatto che io abbia facilmente lasciato la presa, certa di avere la rete di salvataggio sempre pronta. Mi ha dato ragione, ha detto di aver fatto bene a voler cambiare e ha ascoltato ogni mia spiegazione, ma voleva che affrontassimo la cosa insieme e che mi dedicassi a cercare una nuova soluzione lavorativa senza prima lasciare il lavoro di fretta e furia, come avrebbe fatto qualsiasi altro lavoratore al mondo con un minimo di senso di responsabilità alle spalle.
E' vero. Ho fatto la scelta drastica e di pancia, perchè sapevo che di certo non avrei avuto disagi, confidando di poter trovare con calma una soluzione nuova che più potesse stimolarmi.
La sera in cui son tornata a casa e ho raccontato a Mauro della decisione ho preso una delle più lunghe e severe sculacciate che ricordi.
Rientrato a casa, mi vide scossa e mi chiese
"Amore come mai ti vedo turbata?"
"Ho lasciato il lavoro, amore"
Lui rimase abbastanza perplesso e volle capire cosa mi aveva spinto verso quella scelta. Andammo a cena e parlammo un po' della dinamica e fu molto comprensivo, ma anche arrabbiato di certe cose che erano accadute al lavoro e che mi avevano causato tanto rancore da così tanto tempo, senza mai parlargliene.
Dopo cena, però mi disse
"Rosaria, ti sei comportata da ragazzina immatura. Non è il tuo primo lavoro, non sei una stagista e ricopri ruoli di responsabilità. Inoltre hai scelto di prendere la strada più facile, pur di non affrontare il problema con maturità. Se ti comporti da ragazzina immatura, non c'è altra soluzione che punirti da ragazzina immatura. Riceverai una severa sculacciata e poi ti metterò in castigo. Vieni sulle mie ginocchia senza storie!"
Indossavo un vestitino comodo che alzai sulla schiena e mi stesi sulle ginocchia di mio marito.
Mi sculacciò per così tanto tempo e con frequenza così sostenuta che raggiunsi il mio limite di sopportazione nel giro di pochi secondi, ma continuò per così a lungo, che non bastarono
le lacrime a fiumi per farlo smettere.
"Sei una persona adulta ed una professionista"
CHAAAAAAAAFF CHAAAAAAAAFF CHAAAAAAAAFF CHAAAAAAAAFF CHAAAAAAAAFF
"Non è così che si affrontano le difficoltà"
CHAAAAAAAAFF CHAAAAAAAAFF CHAAAAAAAAFF CHAAAAAAAAFF CHAAAAAAAAFF
"Ti sei comportata come una ragazzina viziata"
CHAAAAAAAAFF CHAAAAAAAAFF CHAAAAAAAAFF CHAAAAAAAAFF CHAAAAAAAAFF
"e irresponsabile"
CHAAAAAAAAFF CHAAAAAAAAFF CHAAAAAAAAFF CHAAAAAAAAFF CHAAAAAAAAFF
continuava a sgridarmi e a mortificarmi, mentre imperterrito mi sculacciava senza sosta.
Urlavo "bastaaa bastaaa", ma invano, anzi, più mi lamentavo e più intensi erano i colpi e più mi sgridava
"Niente storie" ripeteva, sculacciandomi ancora più forte. Ad un certo punto rientrò Sara a casa che, non potendo evitare di passarci avanti, visto che Mauro mi stava sculacciando da svariati minuti in sala,  imbarazzatissima provò ad accellerare il passo per andare in camera sua, ma Mauro la interruppe
"Sara ti prego, puoi prendermi il cucchiaio di legno in cucina?"
Furono gli unici 2 secondi di pausa, da allora non si era mai fermato, e appena Sara, senza neanche rispondere, corse a prendere il cucchiaio, riprese subito a sculacciarmi fortissimo senza permettermi di dire nulla. Sara porse il cucchiaio qualche secondo dopo e corse in camera sua con Mauro che di nuovo, appena impugnato lo strumento, riprese severissimo a sculacciarmi.
Continuavo ad urlare "bastaaa, aaaaaahiaaa, ti prego, smettila", ma inutilmente. Quando smise di sculacciarmi avevo ancora tanto dolore che non smisi di piangere e sentivo il sedere livido.
"Spogliati e va a metterti in castigo li" mi disse, indicandomi il solito angolo poi andò a prendere un pacco di sale grosso in cucina e tornando da me lo riversò completamente a terra ai miei piedi
"in ginocchio qui, mani sulla testa e naso attaccato al muro, muoviti di un centimetro e vado a prendere il battipanni"
mi misi in ginocchio con grande sofferenza e mi posizionai come richiesto.
Non ci volle molto perchè arrivassero Martina e Carla per uscire come ogni giovedi e ovviamente entrate in casa mi trovarono mortificata e costretta nell'angolo, impossibilitata anche a salutarle, con il sedere paonazzo.
Sara andò ad aprire alla porta, pronta per uscire, Mauro invitando Martina e Carla ad entrare disse
"Rosaria, come vedete, è in punizione e non credo che le sarà permesso uscire per un po'"
Questa volta neanche Carla fu tanto perfida da infierire con qualche battutina uscirono salutando Mauro e portando Sara con loro.
Restai un po' di tempo nell'angolo, piangendo praticamente tutto il tempo. Ero scossa per aver lasciato il lavoro, anche se sollevata da un peso, ma Mauro mi aveva fatto notare quanto avessi preso alla leggera la cosa e mi aveva punito davvero severamente. Mi sentivo umiliata. Anche se Martina, Carla e ormai anche Sara, sapevano tutto della mia relazione, ogni volta che si proponeva una simile situazione per me era come la prima volta, umiliante, mortificante, struggente.
Il dolore? Quello non impari mai a subirlo non importa quante volte puoi aver ricevuto una sculacciata nella vita, io sono minuta ed esile e ogni schiaffone sul sedere per me è sempre,
dal primo giorno, doloroso e insopportabile. Riceverne tanti senza un attimo di tregua è avvilente, perchè non hai modo di gestire quel dolore, provi a sfuggirne, ma mai con successo e quindi stringi i denti, i pugni, gli occhi e piangi, piangi senza fine.
La punizione non terminò li. Mauro mi vietò di uscire con le mie amiche finchè non avessi trovato un nuovo lavoro, poi il lunedi mi portò in ufficio con lui, mi presentò ad un team dicendo
"Rosaria sarà a capo di questo progetto, rivolgetevi a lei come fossi io, risponderà solo a me".
Mi fece un contratto da stagista, per assegnarmi un compito dirigenziale. Non accettava che restassi a casa, voleva che mi responsabilizzassi e voleva che io fossi impegnata alla ricerca di un nuovo contratto, come fanno tutti, senza la comodità di stare a casa da disoccupata.
Lavorare con mio marito non è facile. Non fui esonerata da alcuna seccatura, devo riferirmi a lui per ogni avanzamento per di più le persone "del mio team" mi vedevano come una raccomandata strapagata (cosa assolutamente non vera, anzi il contrario) messa li per magia e senza meriti.
In realtà da quando mi è stato affidato il progetto l'ho preso con il massimo impegno e lo porto avanti, viaggiando tantissimo. Tempo per riuscire a dedicarmi al blog ne ho avuto pochissimo e ancora meno per fare application e colloqui per altri lavori.
Non voglio restare a lavorare con mio marito, voglio sentirmi completamente indipendente, anche se il lavoro mi piace.
Da aprile non sono più uscita la sera con le mie amiche e non è ancora finita. Abbiamo ripreso con la routine delle sculacciate motivazionali (la cosa in realtà non mi sarebbe dispiaciuta in altre circostanze ed era da un po' che volevo chiedere che tornasse ad essere una routine), ma con due aggravanti.
La prima è che le ricevo tutti i giovedi sera al posto di uscire, con tanto di corner time, ma per fortuna senza il sale e in piedi. La seconda è che pago in colpi di battipanni supplementari
tutti i rallentamenti o errori scaturiti durante le review settimanali anche se causati da uno dei membri del team e non direttamente da me. Altro che "sono fortunata ad aver avuto un lavoro tanto velocemente". Un giovedi ho avuto 25 colpi di battipanni per una analisi errata emersa dalla review del venerdi precedente, per colpa di un junior sbadato. Nulla che non avrei sistemato facilmente il giorno dopo, ma con Mauro non si accettano errori, specialmente se sei la moglie sottomessa che vive con lui una relazione rigida e severa.
Manca ancora un racconto importante. A breve pubblicherò anche quello.
 


sofiaclaudiananidiPaterfamilias

eh già, ma fino a sabato per noi tre zero sesso. Pater è in trasferta per lavoro (con una collega molto carina e docile) e in più ci ha lasciate con la proibizione di rapporti tra noi. Malefico, mi sa che ci troverà pronte a tutto

2024-10-30 22:22:36

Rosy

Credo che il sesso di cui godiamo noi sottomesse, le vanilla se lo sognano. P.s. ma poi "le regole del kinky" (termine usato impropriamente da bigotto ignorante) su quale tavola di pietra sono state incise? Il BDSM ha 3 regole di base SSC (senza la N, altrimenti é società sportiva calcio Napoli)

2024-10-30 20:59:30

sofiadiPaterfamilias

Be nostro Marito sa rendere molto hot anche la posizione del missionario, ahhahahah. Ha una versione diciamo molto possessiva e un po perversa. Parlando seriamente, io credo che la maggior parte delle donne vorrebbero essere assoggettate ad una sana disciplina domestica, e te lo dico perchè lo ho verificato. Grazie per condividere con noi la tua esperienza, puoi essere fiera di essere sottomessa a Tuo Marito.

2024-10-30 20:49:57

Rosy

Pater, il problema è che il tizio/tizia, pensa che io e te ci stiamo auto rispondendo l'un l'altro... Purtroppo quando si è ristretti mentalmente e incapaci di capire che oltre alla posizione del missionario c'è altro, non c'è molto da fare. Resta sempre il dubbio del "perchè si sia trovato su questo blog", cosa diamine abbia cercato su internet e perchè! Cavolo, se vede FetLife cosa fa, va dall'esorcista? 🤣😂

2024-10-30 15:03:04

PaterFamilias

Avevo deciso di non citare l'elemento centrale del tuo post caro/a Sveglia, perché ritengo umiliante doversi dissociare dalle persone violente, e nello specifico dagli uomini violenti con le proprie compagne e mogli. Il caso che hai citato, ahime non raro, non avviene in un contesto di disciplina domestica, per nulla, è un contesto di sadismo malato similare a quello che si riscontra nel bullismo praticato da ragazzini su ragazzini più deboli, da ragazzi avviene tipicamente da parte di maschi su maschi e femmine su femmine, quando crescono avviene all'interno della coppia. La disciplina domestica invece riguarda componenti della coppia adulti che esprimono ai massimi livelli la propria mascolinità e femminilità, ce una fusione e solidità della coppia enorme, non esistono vessazioni.

2024-10-30 14:49:14

PaterFamilias

Caro/cara Sveglia, il tuo riferimento ai ragazzini come potenziali vittime di questo blog è avvilente, il riferimento ad escamotages per aumentare le visualizzazioni rasenta la stupidità ed il tuo invito alla proprietaria del blog a "cercarsi uno bravo" dimostra la tua limitazione. Però esiste un pero caro/cara. Mi ha colpito molto il tuo riferimento alla sfera erotica. Confidati, sei tra amici. Quali desideri erotici hai? Quanto è difficile doversi reprimere in ruolo che altri hanno deciso per Te? Quanto è brutto doversi vergognare per i propri desideri? Confidati, è il primo passo per poterti liberare.

2024-10-30 14:24:22

Sveglia

Continuo a pensare che dovresti specificare sul sito che tutto questo è puramente frutto della tua fantasia e per fine esclusivamente erotici ( finta chat compresa). Oggi è arrivata la notizia di una donna umiliata e torturata dal marito e dalla suocera con i figli costretti a partecipare, o hai una seria problematica per cui ti invito a consultare un professionista o sei perfettamente lucido/a e lo fai solo per le visualizzazioni. Questa tua modalità è vergognosa secondo me e va anche contro le regole del kinky, dove è assolutamente pericoloso confondere la vita reale con l' erotismo. Questi tuoi scritti potrebbero turbare tante persone ingenue tra cui ragazzini.

2024-10-30 12:40:01

sofiadiPaterfamilias

Un saluto a tutti. Nicola sono rientrata in Italia solo io perché devo presiedere un CdA martedi prossimo, ma poi raggiungerò il resto della famiglia per gli ultimi scampoli di vacanza in Europa. Rosy non farci aspettare troppo nel racconto, bacio.

2024-08-25 12:10:46

Raffaele

Da maschio,e gay, amante delle punizioni. Provo molta invidia perché tali relazioni non le posso avere. Mi punisci da solo. A Jon é lastessa cosa che riceverle.. Davvero provo molta in idia per. Il vostro stile. Ed è un gran piacere leggere i vostri racconti. Ci son capitato casualmente e sono siete fantastici. Porgo i miei rispetti ad entrambi.

2024-08-25 08:26:11

Rosy

Alice ti ho risposto direttamente nel nuovo racconto.

2024-08-07 16:53:43

alice

Ciao Rosy, questa vacanza non porta con sé nessun racconto? Hai fatto la brava? Per le sculacciate del giovedì come hai fatto per i segni?

2024-08-06 13:03:00

Rosy

Siamo in vacanza quindi tutto il giorno in giro, difficile dedicarmi al blog dallo smartphone. Ovviamente, come ogni Giovedi, caro alessandro. Il racconto il "debito" non credo che lo recupererò, ho pensato di non trascriverlo, ma l'ho scritto anche in qualche commento più giù

2024-07-26 17:26:37

alessandro

Insomma, hai un racconto in debito, chissà se vi sono state nuove avventure e nemmeno ci dici in brevi commenti se e come vieni settimanalmente castigata! Forza Rosy aspettiamo notizie! Ieri sera sei stata sculacciata e messa in punizione?

2024-07-26 15:32:19

alessandro

E' stato eseguita la punizione settimanale? Se sì quando e come? A sorpresa o ha fissato un nuovo orario?

2024-07-22 13:54:09

Nicola

No Nani non mi sono offeso.

2024-07-19 13:37:28

Rosy

eh noi ne facciamo tante di serate tutte insieme e a volte ci abbandoniamo a un po' di frivolezza in più

2024-07-19 12:31:05

nanidiPaterFamilias

Le serate tra ragazze sono molto belle. Be a dirti la verità le adora anche Pater, diciamo che hanno un effetto "rinvigorente naturale" (parole sue). Adesso devo lasciarti, devo preparare alcuni documenti per 'Università e per il permesso di soggiorno. Ciaoooo

2024-07-19 12:17:25

Rosy

Nani non era niente di disciplinare o vero bdsm, ma solo una stupida serata con le mie amiche.

2024-07-19 12:04:47

nanidiPaterFamilias

Rosy però non è giusto, adesso hai fatto divampare la mia curiosità e poi mi lasci cosi. Cattiva cattiva, spero che Mauro sia molto severo questa volta. Scherzo, ti leggerò con superpiacere quando rientro.

2024-07-19 12:03:00

nanidiPaterFamilias

rinnovo le scuse preventive che ho fatto nel mio post, spero che Nicola non si sia offeso. Alcune volte ho difficoltà ha comprendere l'esatto significato di alcune espressioni figurate.

2024-07-19 11:51:23

Rosy

Per EDO, hai ragione tu, c'era una cosa che volevo raccontare, ma che poi ho deciso di non trascrivere. Ci ho riflettuto un po' e ho preferito evitare. Mi è venuta in mente proprio ieri sera con Martina e Carla che erano a casa mia.

2024-07-19 11:17:05

Rosy

nani, molti interpretano molto male il bdsm, la relazione D/s 24h, la DD e cose simili, spesso usando termini in modo molto poco appropriato. "tuo marito ti picchia", "ieri sera ti ha bastonata" e frasi orribili di questo genere che non rendono per niente l'idea della forte relazione che viviamo. Ad ogni modo "te le ha suonate di santa ragione" è una frase molto comune, con origini più disciplinari in ambito domestico tra genitori e figli e di sicuro nicola non intendeva nulla di scabroso e violento. E' una frase che da qualche anno sento anche io. Per questa volta, penso proprio, che non dobbiamo fraintendere la frase di nicola.

2024-07-19 11:14:53

nanidiPaterFamilias

sofia e claudia sono fuori per lavoro. No non siamo state punite. L'italiano non è la mia lingua madre e magari equivoco, ma credo che comunque non sia l'espressione giusta "venire suonate" o "venire pestate". Non subiamo violenza ma riceviamo disciplina anche molto severa. Mi scuso se ho compreso male.

2024-07-19 11:03:56

Nicola

Sofia, quando è tornato alle 2, ve le ha suonate?

2024-07-19 10:55:28

nanidiPaterFamilias

io ho il ripasso settimanale domani mattina perché domani sera devo partire per andare a trovare la mia famiglia, senno lo avrei avuto domenica assieme a sofia e claudia. Chissà forse lo riceverai anche tu domani, sarebbe una cosa carina

2024-07-19 10:53:47

Rosy

Alessandro, torna questa sera (venerdi), ma è solo rinviata la punizione. Nani, preferisco mantenere la conversazione totalmente anonima qui, al momento. Ho già dei gruppi Telegram proprio dedicati, ma ci son tantissime persone.

2024-07-19 10:27:46

nanidiPaterFamilias

se vuoi fare un freetalk potresti organizzare un gruppo Tg o Skype, ciao, bacio

2024-07-19 10:21:28

alessandro

Pur rientrando tardi, ha avuto modo di punirti?

2024-07-19 09:43:41

Rosy

Mauro rientra stasera tardi 😂

2024-07-19 00:24:21

sofiaclaudiananidiPaterfamilias

ahihiahi mi sa che stasera siamo tutte senza il Padrone, Pater rientra dopo le 2 del mattino e mi sa che anche Mauro è fuori circolazione

2024-07-18 20:53:10

Rosy

Ahahah certo, mi unisco a la claque! Hey ma devo mica programmare una sezione free talk da qualche parte? Un forum direi proprio che non mi metto a svilupparlo e cms non se ne parla.. Potrei abbozzare qualcosa di super semplice... (Tempo permettendo)

2024-07-18 20:30:02

sofiaclaudiananidiPaterfamilias

Bello pensarti sottomessa al tuo uomo, qui facciamo il tifo tutte per te. Hai tre pon pon girls a tifarti, e credo di poter dire anche la proprietaria di questo blog. Datemi una G datemi una I ....................

2024-07-18 20:25:42

Rosy

Potreste parlarne e iniziare con calma, senza strafare. Se lui non è addentro, potrebbe metterci un po' prima di poter avere una fortissima intesa e ricorda che la tua fiducia nei suoi confronti deve essere incommensurabile

2024-07-18 17:59:18

Giuly

Sì mi riferisco a questo, che magari lui veda il mio oppormi come un non volerlo. No comunque non siamo già in questo tipo di relazione è solo una cosa che mi incuriosisce

2024-07-18 15:47:51

PaterFamilias

Ho l'impressione che non sia solo bratteggio, ma che Giuly abbia timore che l'uomo che ama non abbia il polso fermo per gestirla quando va fuori dalla linea e ha qualche scatto di nervi opponendosi, insomma di non trovarlo abbastanza FORTE (ovviamente non parlo di forza fisica). Non rinunciare a vivere questo splendido rapporto con il tuo uomo, dagli fiducia Giuly,

2024-07-17 20:26:23

Rosy

Ciao Giuly, non mi è chiaro se sei tu desiderosa di avere una relazione D/s o il tuo ragazzo o se la vivete già. Se non ho capito male, ti piacerebbe viverla, ma hai paura che in certi momenti potresti desiderare di opporti al tuo dom? Beh, se è così potrebbe essere preso come un bratteggio niente male, ma il dom deve avere un certo carisma per poterlo gestire.

2024-07-17 16:38:10

Giuly

Ciao a tutti, da un po’ leggo questo blog e mi intriga però non so se può fare al caso mio perché in base al mio carattere ho paura di dire sì sul momento, ma se poi sono incazzata non permettergli di punirmi, essendo poi il mio compagno molto buono non so se accetterebbe, che dite?

2024-07-17 16:23:09

sofiadiPaterfamilias

Buona giornata Rosy buona giornata a tutti. Nicola sono un po sorpresa dalla domanda, credevo fosse palese il rapporto che abbiamo io e le altre ragazze appartenenti a mio Marito. Comunque la risposta è si, vengo e veniamo sculacciate e sottoposte ad altre pratiche di disciplina.

2024-07-16 05:46:20

Nicola

Anche tu Sofia vieni sculacciata???

2024-07-15 17:36:42

sofiadiPaterfamilias

Questo è il modo con cui io guardo il marchio che mi è stato apposto, questo è il modo con cui mio Marito lo mostra. E' vale per le altre ragazze che ho contribuito a marchiare. La pratica viene effettuata sempre in posti di campagna, che coincidono con la descrizione della baita che ha acquistato Mauro, questo perché serve un posto isolato, ampio e anche con le stalle. Nei giorni precedenti la ragazza viene preparata da altre ragazze già marchiate, che la stimolano senza permetterle di godere, le insegnano come dovrà comportarsi durante il rituale della consegna, le mostrano la foto (oggi usiamo un maxischermo) del suo Padrone che le concede di diventare sua proprietà esclusiva. Il rito è fatto alla presenza di alcuni amici del Padrone completamente vestiti, mentre tutte le femmine presenti sono sempre nude e servono. La ragazza viene introdotta al guinzaglio, le vengono fatte fare alcune pratiche di autoumiliazione e le viene fatta recitare la formula di totale obbedienza e appartenenza. Nella marchiatura la ragazza è in piedi con le braccia legate ad una trave e guarda fissa negli occhi il Padrone mentre un'altra ragazza esperta la marchia. Per mia esperienza le ragazze si lasciano sempre andare a svenire tra le braccia del loro Padrone. Tutto qui. Ma questa è la nostra modalità, non è detto che debba essere quella di Rosy o di altre lettrici.

2024-07-13 08:38:07

sofiadiPaterfamilias

Alessandro ti ringrazio da parte mia e di Pater per il tuo intervento, e Rosy ed altre lettrici di questo bellissimo blog se eventualmente siete interessate alla pratica della marchiatura sappiate che è la nostra natura femminile, la stessa per cui un tempo era normale anche da noi aggiungere al cognome quello del marito, siamo nate per farci avvicinare dal Maschio migliore e diventarne proprietà. La marchiatura rappresenta proprio questo, entriamo nella sua proprietà e Lui grida al mondo lei è mia nessuno la tocchi.

2024-07-13 08:28:14

PaterFamilias

In definitiva ti posso dire che è molto più pericoloso per una ragazza farsi fare il buco negli orecchi o il piercing da un improvvisato, che farsi marchiare a fuoco da persone esperte

2024-07-12 19:41:50

PaterFamilias

Alessandro mi permetto di risponderti io al posto delle ragazze, relativamente al rischio delle infezioni, loro invece ti risponderanno domani in maniera esaustiva alle altre domande. E' un tema su cui esiste molta confusione, bene fare chiarezza. Il fuoco è il più antico e potente strumento di sterilizzazione dei metalli, per maggiore sicurezza spruzziamo anche delle sostanze particolari sul ferro. Quindi per prima cosa abbiamo la sicurezza che lo strumento è completamente sicuro. Impossibile prendere il tetano o altri agenti patogeni da un ferro arroventato e trattato con lo spray. Dopo sul marchio viene passata una crema specifica e quindi non la ragazza non corre nemmeno questo teorico rischio. Domani una delle ragazze, credo sofia, sarà a disposizione per rispondere specificatamente alle tue domande. ciao

2024-07-12 19:37:25

alessandro

Chiedo a Sofia e Claudia: non c'è il rischio di infezioni a marchiare a fuoco? Siete state legate? quali altri accorgimenti? La nostra Rosy se ho capito qualcosa del blog è tentata dall'esperienza e sta provando l'adrelina dell'incertezza se chiedere o non chiedere, e della relativa paura

2024-07-12 15:52:11

claudiadiPaterfamilias

una volta ho provato a parlare con un mio cugino della mia vita con Pater, mi sono dovuta fermare perché stava suggerendomi il centro antiviolenza, aiuto...non riusciva minimamente a capire che non sono vittima proprio per nulla, che nessuno mi ha fatto il lavaggio del cervello, che sono felice, che mi sento super femmina e femminile, e che tra l'altro godo alla grande (be sempre solo quando Pater mi da il permesso ahhahaha)

2024-07-12 15:03:33

Rosy

Comprendo a pieno la dinamica. Io con Marti sono amica da una vita, ma poi abbiamo trovato una affinità evoluta nel corso del tempo in una intimità profonda. E' difficile che un vanilla comprenda certo genere di dinamiche, ma penso che l'intensità con cui noi viviamo la relazione sia fantastica.

2024-07-12 14:53:21

claudiadiPaterfamilias

Io ho conosciuto prima sofia, era una insegnante in un Master che ho preso, mi ha "addocchiata" per Pater e mi ha presentata, mi sono innamorata nel vero senso della parola, da li è venuto tutto naturale. nani invece è stata una conoscenza diretta di Pater, un locale dove nani stava bevendo qualcosa con le amiche e Lui si era fermato con un socio, la ha "rimorchiata".

2024-07-12 10:22:18

claudiadiPaterfamilias

Siamo tre ragazze, sofia che è anche la moglie ufficiale ed ha 32 anni e gli appartiene praticamente da sempre, io che ho 26 anni e gli appartengo da 7 anni, e nani che ha 22 anni, è una studentessa straniera e gli appartiene da meno di un anno. Si seguiamo tutte e tre le stesse regole e Pater sa essere molto severo. Tra ragazze siamo affiatate e complici, da quanto abbiamo letto nel tuo blog so che comprendi cosa voglio dire.

2024-07-12 10:08:43

Rosy

Ciao Claudia, piacere di conoscerti. Mi piacerebbe sapere come avete iniziato anche voi la relazione D/s con Pater.

2024-07-12 09:30:11

claudiadiPaterfamilias

Si molto, potreste fare un periodo di relax da noi durante la pausa dal lavoro (naturalmente vale anche per martina). Lo spazio e le camere ci sono. Ciao Rosy sono claudia, accediamo allo stesso computer, complimenti scrivi molto bene. Pater e sofia sono impegnati fuori.

2024-07-12 08:23:30

Rosy

Molto carina volterra.

2024-07-12 07:44:29

PaterFamilias

Nella seconda metà di ottobre ci trasferiremo in campagna nella zona di Volterra in Toscana. Sicuramente mi farebbe piacere condividere opinioni e suggerimenti con Mauro, cosi come mi farebbe piacere una amicizia tra te e le ragazze. Intanto se lo gradisci vi lascio tranquille a conversare tra di voi.

2024-07-12 01:56:39

Rosy

Le idee malefiche son tutte di mio marito, io le subisco e basta 😭 Da dove scrivere? Magari un giorno potremmo conoscerci. Se avete letto tutti i racconti, dovreste sapere di dove siamo noi 💙🤍💙

2024-07-11 20:26:45

sofiadiPaterfamilias

sei splendida Rosy, anche se dovrei avercela con te perché con i tuoi racconti hai dato un paio di idee nuove a quel pervertito di mio Marito dolorose per noi ragazze, tipo farci fare il corner time inginocchiate sul sale non gli era ancora venuto in mente. Ahiahiahi..pazienza, vabbe se vuoi qualche altro chiarimento prima di (eventualmente) parlare con Mauro facci sapere. ...bacio

2024-07-11 20:06:08

Rosy

Sofia grazie per la risposta. Non ho tattoo e non credo di essere disposta ad essere marchiata a fuoco, al momento, ma non precludo la possibilità di poter parlare di questa cosa a Mauro. Grazie

2024-07-11 18:11:19

sofiadiPaterfamilias

Il dolore della marchiatura a ferro è molto, ma stiamo parlando di 4 o 5 secondi. La cosa "bella" (credo che tu possa capirmi) è la paura prima che ci rende vulnerabili e deboli, è il sapere che gli stiamo consegnando il nostro dolore e fragilità, che non apparteniamo a noi stesse ma a Lui per sempre. Se mai nella vita deciderai di farlo, avrai molta paura ma sarai incredibilmente orgogliosa. Lo ho visto non solo su di me, ma anche su alcune ragazze appartenenti anche ad altri amici di mio Marito.

2024-07-11 17:00:56

sofiadiPaterfamilias

Rosy io sono stata marchiata all'età di 18 anni e pochi mesi, e appartenevo a mio (futuro) Marito da quasi 2 anni. Lui che è piu grande di me aveva appreso di questa pratica quando era un ragazzo delle superiori tramite l'Histoire d'O e ne era rimasto affascinato. Per quanto so ia maggior parte delle donne sottomesse vengono marchiate tramite tattuaggio, mentre io sono stata marchiata in versione più hard proprio come nel libro ovvero con un ferro rovente. Io sono stata preparata per un weekend da una mia amica sottomessa di 4 anni piu grande, e la domenica sera ce stato un particolare rito di matrimonio molto particolare, che io chiamo della mia consegna a Lui, terminato con la marchiatura. 5 anni piu tardi ce stato il matrimonio quello ufficiale in comune.

2024-07-11 16:55:46

sofia di PaterFamilias

ho fatto un salto a casa, ma sto preparando una riunione per il pomeriggio. Ti rispondo in serata. Scusa

2024-07-11 10:18:27

Rosy

Ciao Sofia, di preciso come avverrebbe il processo? In modo amatoriale, da un tatuatore? Come? Fa molto male? In che zona del corpo ti ha segnata? Sono curiosa, ma non credo proprio di essere pronta ad una cosa simile.

2024-07-11 06:33:05

sofia di PaterFamilias

Mio Marito me lo ha chiesto 14 anni fa, gli ho detto subito di si anche se ero impaurita. Non mi sono mai pentita, tante volte mi piace guardare il marchio allo specchio, cosi come mi è piaciuto avere visto la marchiatura delle due ragazze a cui ti accennava Pater nel suo post (noi le consideriamo parte della famiglia, se fosse legale in Italia vorrei che mio Marito le sposasse). Devo andare in ufficio. Un bacio. Ciao

2024-07-11 06:27:45

Alessandro

Chiediglielo tu di marchiarti

2024-07-10 21:55:44

Rosy

No, non ci ho mai pensato e non mi intriga, ma non direi di no al mio amatissimo signore. Sono certa, però che non me lo chiederebbe mai.

2024-07-10 17:18:52

PaterFamilias

Si Rosy non preoccuparti, ti abbiamo scritto un nostro auspicio, ma siamo perfettamente consapevoli che questo è contrario alla tua volontà. Lo hai espresso esplicitamente in alcune risposte in questi anni. Detto questo non torneremo più sull'argomento. Avete mai pensato o parlato di marchiatura? O magari comunque, potresti esserne intrigata?

2024-07-10 06:34:00

Rosy

PaterFamilias, mi fa piacere che tu abbia letto con tua moglie il mio blog, seguendo l'evoluzione da "vanilla" a "pervertita bdsm addicted" 🤣 Si il blog ho iniziato a scriverlo solo per mio sfogo. Anonimo, senza alcun banner pubblicitario, niente di niente. Io scrivo e rispondo a tutti, ma anche se non avessi avuto mai alcun lettore, sarei stata felice ugualmente. Preferisco che resti mio e solo mio e alla fine, se ci pensi, mio marito lo pilota totalmente in modo indiretto 😊

2024-07-09 16:39:55

Rosy

Gianni, ne ho avute avventure BDSM un po' più estreme, le ho raccontate anche. Mio marito ha comprato una casetta in montagna solo per trasformarla in dungeon!!!

2024-07-09 16:36:56

PaterFamilias

Ciao Rosy ho letto, in ordine cronologico, tutti i tuoi racconti assieme a mia moglie. Complimenti scrivi molto bene. Ci ritroviamo in molte delle atmosfere e delle dinamiche che impermeano la vostra vita, in particolar modo la disciplina domestica e il coinvolgimento stabile ( nel nostro caso )di altre due ragazze. Abbiamo capito che questo blog è uno sfogo completamente tuo, e che mai vorresti che tuo Marito ne venisse a conoscenza, però ti auguriamo lo stesso che tu un giorno ti ritrovi a condividere anche questo aspetto della tua vita con Lui ed anzi che lui possa controllarlo.

2024-07-09 15:24:51

Gianni

Rosy ti vogliamo versione slave!! Sottoposta ad un regime disciplinare più severo, qualcosa tipo histoire d'o. Disciplina e punizioni di quel tipo che sensazioni ti trasmettono? Almeno immaginarti in contesto di quel genere?

2024-07-09 13:22:20

Rosy

Ottima idea Erasmo, domani mi cerco un amante, cosi poi vengo a raccontarlo qui e tu sei più felice.

2024-07-09 11:02:12

Erasmo

I racconti sono tutti ben scritti. Solo gli ultimi due mi hanno lasciato un po’ perplesso. Il sadomaso un po’ troppo di maniera con atmosfere un po’ troppo viste e sentite, l’ultimo -quello del licenziamento- un po’ frettoloso come se emergesse un po’ di stanchezza. A mio parere ci vorrebbe qualche elemento perturbatorio e imprevisto del quadro familiare troppo rose e fiori. Qualcosa come una forte attrazione per qualcun altro o forse un tradimento. Non so ma qualcosa ci vuole…

2024-07-09 10:15:31

Rosy

Eh mi dispiace averti illuso allora perché ne resta uno solo in sospeso, poi ovviamente ho avuto un po' di sessioni ludiche e non sparse, ma nulla che avrei raccontato...

2024-07-08 17:12:03

alessandro

Beh no, ne avevi promesso tre (vedi commenti al pasticcio con la macchina) prima di quello fuori sacco del 22-23 giugno!

2024-07-08 14:29:33

Rosy

guarda che ne manca 1 solo non 2. Comunque, si ovviamente Giovedi... è andata come concordato!

2024-07-08 13:11:20

alessandro

Giovedì sei stata punita? E i due racconti arretrati quando ce li scrivi?

2024-07-08 13:09:34

Gianni

A questo punto le sculacciate non bastano più, ti ci vorrebbero le frustate motivazionali! Magari cn una bullwhip ;)

2024-07-06 15:53:47

Rosy

Non confondere le disciplinari con le ludiche.

2024-07-02 11:17:41

alessandro

Perché non dovrebbe essere possibile? Mica so da che ora a che ora è il corner time? Se invece ti riferisci all'intervento di Carla, lascia che ci corra la fantasia! E poi a Carla sono certo farebbe piacere, Martina si fa battere anche da tuo marito, a te è capitato di essere punita per procura (da Luisa) e quindi per procura potrebbe anche farlo Carla. Non dico che succede o che succederà, ma è perfettamente verosimile e se le stimoliamo la fantasia magari si propone. In fin dei conti, a te cosa cambia? Si aggiunge solo pepe alle situazioni!

2024-07-02 09:37:40

Rosy

ma vaaaaaaa. Vengono in seconda serata e stiamo insieme a chiacchierare... Non riesco a capire se chiedevi ironicamente o pensi davvero che possa essere possibile! Certe volte resto perplessa.

2024-07-02 08:16:23

Alessandro

Ma vino o non vino, quando ti vengono a trovare il giovedì, ti fanno compagnia nel corner time?

2024-07-01 22:36:52

Rosy

Qualcuno tolga il vino ad Alessandro! 😜😜

2024-07-01 20:47:16

alessandro

Hai detto che le tue amiche ti vengono a trovare il govedì. Stanno con te al corner time o aspettano che sia concluso? Per coinvolgerle potrebbe punirti Carla, che certo ne avrebbe piacere, naturalmente come mera esecutrice delle decisioni di tuo marito

2024-07-01 12:32:30

Rosy

Edo, in genere sulle ginocchia e sempre a sedere scoperto. Il cornertime non manca mai e generalmente completamente nuda o con i pantaloni alle caviglie (dipende se indosso vestitini o altro).

2024-06-30 15:35:02

Rosy

Artemio, non mi eccita ed evito il più possibile di fare in modo che venga fuori qualche intoppo, ma per Mauro sono errori anche cose per cui nasce il motivo di fare le review settimanali. Di fatto, le review son proprio per analizzare l'andamento e correggere eventuali criticità. Non mi eccita per niente, e quanto mi rendo conto che qualcosa è andato storto penso subito "Porc... ".

2024-06-30 15:32:37

Edo

Ciao Rosy, sempre per indirizzare al meglio la mia fervida immaginazione... le sculacciate del giovedì le ricevi sulle ginocchia a mani nude oppure le modalità e gli strumenti variano ogni volta? Tu, invece, devi sempre spogliarti nuda e rimanerci anche in corner time?

2024-06-30 13:04:10

Artemio

Vorrei chiederti un'altra cosa Rosy. Dici che non vuoi restare a lavorare con tuo marito.....nonostante il lavoro ti piaccia. La possibilità di ricevere punizioni aggiuntive per errori altrui è un aspetto del tuo lavoro che ti eccita?

2024-06-30 10:28:38

Artemio

Hai ragione Rosy....avrei potuto, ma ho letto non rispettando l'ordine cronologico di pubblicazione. Chiedo venia ;-)

2024-06-29 19:51:56

Rosy

Artemio, avresti potuto dedurre la risposta dal racconto precedente https://disciplinadomestica.it/p/weekend-oltremanica-una-serata-indimenticabile Ovviamente, si e ci divertiamo sempre tantissimo e non gli faccio mancare alcuna delle mie attenzioni.

2024-06-29 17:06:33

Artemio

Assolutamente giusto che tuo marito ti abbia punita.....condivido tutto al 100%! Solo una curiosità: ma in questo periodo in cui vieni punita ogni giovedì.....state scopando? O anche il sesso è precluso?

2024-06-29 16:57:46

Rosy

Si, come ogni giovedì da Aprile. Marti e Carla alle volte son venute a casa e siamo state insieme lo stesso. Siamo più che amiche

2024-06-28 17:30:36

alessandro

La nuova routine del giovedì dura ancora? E quindi ieri sera sei stata punita? Martina e Carla come vivono che il giovedì non puoi uscire con loro?

2024-06-28 16:45:18

Rosy

Nessuno pensi mai che io non sia libera. Tutt'altro. Vivo una vita comoda, agiata e serena e HO SCELTO di vivere la disciplina domestica nel modo che mio marito desidera. Non si può negare che se io fossi stata sola e con un fitto/mutuo da pagare, auto, assicurazione, garage ed il resto non avrei potuto fare la scelta di licenziami tanto liberamente. Ho la fortuna di avere mio marito e ne ho approfittato, ma dovevo parlarne con lui e avrei dovuto impegnarmi a trovare una nuova soluzione senza fretta, perchè nessuno mi maltrattava al lavoro. (considera che poi certi dettagli personali evito di riportarli il tema del blog è altro)

2024-06-28 15:33:46

Alessandro

Credo che tuo marito ti dovrebbe punire per gli errori ma non per le scelte di vita, altrimenti perdi la libertà! P.S.: ce ne devi ancora due di racconti, non uno ;-)

2024-06-28 15:25:03