San Valentino 2024

Body Sushi, sculacciate e sesso, piacevolissimo sesso

Pubblicato da Rosy - 2024-02-16 14:18:36

Come sapete, ormai, ogni anno, per tradizione, organizzo a San Valentino, qualcosa di divertente e piccante per divertirmi con mio marito. Anche quest'anno son riuscita a pianificare bene la serata, complice Sara che mi è stata di grande aiuto.
Quando mio marito rientrò a casa fu accolto da Sara che, vestita di tutto punto, immedesimatasi completamente nella parte di direttore di sala
"La stavamo aspettando signore, mi segua pure al suo tavolo, la cena sarà servita immediatamente"
Mauro era più che ovvio che si aspettasse da me qualcosa e stette al gioco sin da subito. In sala da pranzo trovò me completamente nuda, con la gag ball, stesa sul tavolo a cui fu fatto accomodare da Sara, che contestualmente gli versò un calice di Dom Pérignon.
Per la serata avevo assunto uno chef che sotto la vigile supervisione di Sara, restò in cucina a preparare la cena orientale che venne servita dalla mia direttrice di sala.
Fu servito del sushi, che Sarà portò su un vassoio e che con le bacchette posò delicatamente su tutto il mio corpo. Mauro fu ben felice di mangiare ogni singolo pezzo, continuando a bere champagne. Le prime portate furono tutte servite con me supina, quando arrivò il sashimi, Sara mi fece girare prono e servì i pezzi lungo la schiena e quando mi girai, Mauro ebbe modo di notare che indossavo anche il plug.
La portata successiva prevedeva dei cubetti di kobe bollenti e Sara, ovviamente in accordo con me, portò a Mauro un cane
"la prossima portata avrà bisogno di essere servita su una superficie molto calda, la signora suggerisce venti colpi, perchè la temperatura sia ottimale"
Mauro sorrise, non parlavo, ma osservavo tutto. Sara fu bravissima ad immedesimarsi nella parte e devo dire che Mauro non fece da meno.
Mauro si alzò in piedi, prese il cane dalle mani di Sara e la ringraziò
"Signore, tra pochi minuti sarà servita la prossima portata" disse Sara andando via
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
arrivò una prima frustata sul sedere e poi
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
velocemente una seconda
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
e una terza
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
e ancora...
io stringevo i denti sulla palla di gomma e strizzavo gli occhi dal dolore mentre Mauro, senza alcuna esitazione, mi impartì 20 frustate sul sedere, belle decise.
Appena si fermò, tornò Sara con una piastra rovente sulla quale sfrigolavano ancora i cubetti di carne che "impiattò" uno ad uno sul mio sedere.
Erano bollenti davvero e strinsi un po' i denti per abituarmi al calore intenso, tra l'altro sul sedere che aveva appena ricevuto venti sculacciate con una canna di bambù.
Insieme al Kobe, Sara apri un Amarone e lo versò in un bicchiere, poi andando via "buon appetito signore".
Quando Mauro finì di mangiare, Sarà accompagnò lo Chef alla porta, ringraziandolo e facendo in modo che non passasse dalla sala da pranzo, poi tornò da noi.
"Signore, con il suo permesso io mi congedo"
Lasciò sul tavolo un vassoio con una pergamena.
"Per il dessert potrà servirsi da solo, seguendo le istruzioni della signora, le auguro buona serata, ci vediamo domani mattina"
Mauro ringraziò e Sara, dopo aver passato delicatamente sul mio corpo una asciugamani calda per ripulirmi dai residui di cibo, andò via.
Io intanto scesi dal tavolo e senza fiatare, non avendone tra l'altro la possibilità, indossai delle décolleté rosse e mi piegai in avanti, con i gomiti sul tavolo e le gambe leggermente divaricate.
Mauro intanto prese il biglietto dal vassoio dove c'era scritto

Signore, per la serata potrà scegliere di degustare il dessert nelle seguenti modalità, secondo il suo desiderio
- impartire 20 severi colpi di paddle per poi possedere sua moglie analmente
- impartire 30 severi colpi di battipanni per poi ricevere un pompino
- impartire 40 severi colpi di cane per poi scopare sua moglie, mentre indossa ancora il plug

se le fa piacere, potrà scegliere di degustare tutti e tre i dessert, la sua donna resterà a disposizione, immobile, fino alla mezzanotte e nella stessa posizione.
Per sempre sua, con amore e devozione
Rosaria

Il dessert fu servito intorno alle 20.30 e mio marito dopo aver letto il biglietto,non disse nulla. Scelse di non volersi privare di alcuna delle tre soluzioni.
Mi impartì 20 colpi di paddle, senza alcuna remora. Severi, decisi e intervallandoli il giusto, poi mi sfilò il plug e mi entrò dentro e scopandomi fino a venirmi dentro.
Capii che avrebbe voluto degustare il resto, quando mi rimise immediatamente il plug e andò via a farsi una doccia. Passò un po' prima di vederlo ritornare, completamente nudo.
Prese il cane e mi diede 40 colpi belli forti, molto forti, ma con pause lunghe tra di loro, poi di nuovo eccitato iniziò a scoparmi e a farmi gemere e più mi scopava, più gemevo.
Continuò a scoparmi finchè non venni, poi prese il battipanni e avvicinandosi al mio orecchio
"Sai che non resisto a certi dessert"
Mi sculacciò col battipanni con forza e passione tale da farmi provare un brivido dentro che mi prolungò l'orgasmo nonostante il dolore intensissimo che, dopo il ventesimo colpo, diventò insopportabile. Urlavo, ma non potevo essere udita, perchè indossavo la gagball ormai da più di 1 ora.
Quando finì di sculacciarmi, mi girò, mi stese sul tavolo e mi scopò ancora e ancora, poi mi tolse la gagball e non gli diedi il tempo che già ero ai suoi piedi, vorace, desiderosa di farlo venire dentro di me.

Sara nel frattempo si era meritata una serata al top con il fidanzato, completamente pagata dalla sottoscritta, in hotel 5 stelle con ristorante due stelle Michelin.
Non le avrei mai voluto rovinare il San Valentino con il fidanzato, lei fu molto contenta di esser stata mia complice e si divertì molto a immedesimarsi nel ruolo. Conscia però che meritava anche lei di poter trascorrere una serata particolare, le feci trovare in macchina le istruzioni per godersela al meglio.
Il giorno dopo, tra l'altro lavorativo, Sara mi raccontò di quanto si fosse divertita con noi e di quanto fosse strabiliata dal posto che le avevo prenotato a sua insaputa, nonchè della sua serata post cena, nella splendida camera.


Rosy

assolutamente si... ci siam proprio divertiti (e la foto non è dal web 😜🤫

2024-05-03 20:50:26

Marco

Si l'ho visto ma dalla foto sembra sia stato un weekend di piacere!!

2024-05-03 07:52:40

Rosy

E chi ti dice non lo sia in questo momento? Hai visto il mio ultimo post su Twitter? 🤣

2024-05-02 21:06:38

Marco

Meriteresti di scrivere questi racconti con il sedere in fiamme per tutta quest’attesa!!

2024-05-02 18:54:37

Rosy

Non potete immaginare quanto ultimamente sia indaffarata. Non trovo il tempo per stare un po' da sola. Mi farò perdonare

2024-05-02 13:18:54

Marco

Rosy ma quanto ci tieni in sospeso? la tua community vuole avere aggiornamenti sulle tue punizioni! Forza!

2024-05-02 13:01:48

Rosy

Lo so, molto in ritardo, tanto più che ho "spoilerato" che ho qualcosa da raccontare. Non voglio anticipare niente, se non che ci son state situazioni sia ludiche che punitive, ma non solo... Ho anche iniziato a scrivere, ma non riesco a stare serena al computer per un po' di tempo da sola. Certi racconti non posso proprio scriverli se colleghi e colleghe entrano ed escono.

2024-04-26 11:06:40

alessandro

Questa volta ti fai davvero desiderare... In attesa dei racconti, puoi spoilerarci qualcosa? La seconda esecuzione è stata "di piacere" o disciplinare? E' avvenuta fuori nel successivo week end o a casa? Sara e Martina o altre sono state in qualche modo coinvolte? E dopo, vi sono state altre cose meritevoli di essere raccontate?

2024-04-26 10:42:22

Rosy

Hai super ragione sono in debito di due racconti, ma siamo stati sempre in viaggio in queste settimane (per lavoro) e non ho trovato il tempo. Prometto che mi rimetterò in pari

2024-04-08 18:45:44

alessandro

Sono passate quasi tre settimane da quando sei stata frustata, ma quando ce lo racconti? O nel frattempo è successo di nuovo e ne hai troppe da scrivere?

2024-04-08 12:11:46

Rosy

No alessandro, era il nostro piano fino a qualche giorno fa, ma giovedi sera ne ho prese abbastanza da essere ben più che soddisfatta. Siamo stati il weekend fuori poi e stamattina al lavoro non ho trovato il tempo, ma lo racconto sicuro.

2024-03-25 15:24:53

alessandro

Che facciamo passare tutta la Quaresima senza un ripasso disciplinare? Mi pare che tu e Sara siate furbe, avete estromesso Luisa, tenete a bada Mauro e vi siete date alla pazza gioia! Scherzo naturalmente, ma non troppo! Anche perché tu ne hai voglia e anche gli angeli, come ci dici che Sara è, possono cadere e viziarsi senza premi e punizioni

2024-03-25 14:32:33

Rosy

Si le soluzioni sono tante, ma Mauro ha detto che se vado io a chiedergli una punizione, la prenderà molto sul serio e sarà molto severo. Carla ogni volta che "entra in campo" fa solo guai. Martina è stata con noi il weekend, con lei non manca mai il divertimento.

2024-03-19 20:27:33

Alessandro

E non funziona così questo luogo? Tu le prendi e noi leggiamo! Su, fra il nerbo di bue e niente c'è una varietà di soluzioni intermedie senza massacrare troppo il tuo sedere. E poi il BDSM è anche un giocare di ruolo, indipendentemente dalla quantità di dolore. Ovviamente non conosco Carla, ma sento che se entrasse in campo ci farebbe divertire! E poi non ci sei solo tu, anche gli angeli possono avere bisogno di rigore e non dimentichiamo Martina, che invece non fa tante storie ;-)

2024-03-19 18:05:10

Rosy

quindi fammi capire, tu vorresti leggere un altro racconto e io devo prenderle di santa ragione? 🤨 Che sei amico di Carla? Solo a lei vengono in mente certe brillanti idee a "spese" mie! 🤣 Si hai ragione, le punizioni del lunedi un po' mancano anche a me, ma in questo momento mi sento troppo fragile per presentarmi da lui con il nerbo di bue. Però guarda bene, per fortuna del mio sedere, alle volte siam stati senza sculacciate per molto tempo, tanto che qualche volta ne ho addirittura sentito il desiderio e son andata a stuzzicarlo

2024-03-19 17:57:40

Alessandro

se cerchi online vedrai che sbracato esiste! E le sculacciate del lunedì? Forse non erano punizioni in senso letterale, ma un modo per tenere la disciplina sì! E comunque per il tuo sedere cambiava poco... Penso che qualche sessione periodica possa aiutare anche gli angeli ;-) o forse è solo voglia di un nuovo racconto!

2024-03-19 17:48:00

Rosy

Fermo restando che "sbracato" non so cosa voglia dire (accademia della crusca non lo annovera tra i vocaboli della lingua italiana 🤣), se vedi bene non ho mai ricevuto punizioni settimanali. A volte son passati anche mesi senza riceverne. Guarda bene tutti i posts. La disciplina domestica la viviamo seriamente, Mauro non mi punisce per futilità. Sara è un angelo e non era lei ad esser punita spesso in casa, ma la sorella più piccola. Con noi è un angelo, sono io che la porto fuori dalla retta via. No Alessandro, ti assicuro che non ne stiamo approfittando, tutt'altro.

2024-03-19 14:59:07

Alessandro

Mi pare in realtà che abbiate sbracato e il rigore cui eravate abituate sia improvvisamente venuto meno. Tu sei passata da una sessione settimanale a mesi senza alcuna pratica disciplinare. Sara che veniva regolarmente punita a casa sua è venuta da voi e le cose sono diametralmente cambiate. O siete diventate improvvisamente sante, o ve ne state approfittando! Sarebbe tempo di un po' di rigore, non credo siate diventate improvvisamente inappuntabili!

2024-03-19 13:03:13

Rosy

Davide, non so se ne vale la pena, è stata una serata tra amiche molto divertente, ma con la disciplina domestica, lo spanking e il bdsm non ha niente a che vedere. Se vi va la racconto ugualmente, ma è un gioco cretino fatto con 4 svitate

2024-03-18 17:02:24

Davide

quindi, questo nuovo racconto? Quando lo pubblichi?

2024-03-18 17:00:21

Rosy

A dire il vero stavo per scrivere un episodio con le mie amiche, ma è una cosa un po' frivola, che poco ha a che fare con lo spanking e il bdsm...

2024-03-12 16:38:42

Giux

È passato un mese....nessuna novità??

2024-03-12 15:36:43

Rosy

Guarda, non ricordo tutte le persone che ho menzionato nei vari racconti, ma credo di non aver dimenticato nessuno. Non è un discorso affrontabile se non con persone super mega ultra intime o che ci hanno scoperti 🤣

2024-02-29 17:48:56

alessandro

Oltre alle persone di cui ci ha parlato nei vari post, ve ne sono altre cui hai raccontato delle tue esperienze con tuo marito?

2024-02-29 15:15:53

Rosy

Attualmente non abbiamo figli, ma NO, non faremo mai. Ne abbiamo parlato entrambi, saremo severi quando necessario, ma mai ricorreremo alle punizioni corporali o umiliazioni. Sara è una perla, Diana è una peste ed è quella che ne prende di più. A mio avviso hanno senso solo se accettate in modo consensuale. Senza consenso non c'è possibiltà di comprendere. Immagina se ti dicessero di "dover fare la dieta" o "dover andare da uno psicologo". Sono cose che SE deciderai un giorno di affrontarle, sarà perchè TU ne avrai presco coscienza, non per imposizione. Una dieta iniziata per imposizione, ti fa mangiare di più e ogni sfizio ad ogni occasione. Io non sono mai stata a dieta. se non per scelta, qualche mesetto prima dell'estate, ma sono sempre peso forma e da quando ho ripreso il nuoto sono supetonica, ma posso capire chi invece ha bisogno di affrontare una terapia per imposizione.

2024-02-25 18:26:26

Alessandro

Quindi le punizioni corporali a te hanno fatto bene o comunque ti hanno cambiata. Ti faccio una domanda difficile: è giusto secondo te farlo con le proprie figlie come fa Luisa? Tu lo faresti? Ci dici che Sara e Diana sono brave ragazze, verrebbe da pensare che siano state utili

2024-02-25 17:47:18

Rosy

Alessandro, mentirei se ti dicessi che non è un pensiero abbastanza persistente. Non dico "il primo della mattina", ma vuoi anche per leggere i commenti sul blog e rispondere, l'argomento torna sempre in mente.Ho scritto varie volte, tra i commenti e nei racconti, che la disciplina domestica la vivo allo stesso modo di come la vivevo 4/5 anni fa, quando abbiamo iniziato. Le punizioni coroporali, il corner time, quando sono per disciplina, fanno male il doppio e restano impresse per molto tempo(io potrei riscrivere questo blog, partendo da zero e tranne qualche parola, riuscirei ad essere abbastanza precisa su molti fatti avvenuti).Io sono molto, ma davvero molto "esuberante" e decisamente poco mansueta. Con la DD sono cambiata molto, almeno nella vita di coppia quotidiana e ho imparato ad essere più moderata. Questo non vuol dire che alle volte non faccia ancora cose di cui poi debba pentirmene, ma sicuramente non sono neanche una 12 enne in crisi adolescenziale che vede il mondo alla rovescia.Con le mie amiche continuiamo a fare le ventenni in giro e ci piace tanto, perchè svaghiamo senza dare sempre troppo peso ad ogni cosa.Per tornare quindi alla domanda, no, non ho preso alcuna sculacciata che non sia stata narrata. Potrei giusto averne saltata qualcuna in questi anni, ma nulla di cui sarebbe valsa la pena trascrivere, probabilmente, altrimenti lo avrei fatto.

2024-02-25 11:18:00

Alessandro

E per te è il primo pensiero se non giornaliero, almeno spesso? Sei stata punita meno di recente, cos'è autodisciplina o tuo marito è più tollerante? Mi pare che righi più dritta, quanto incide il peso dell'umiliazione di essere castigata?

2024-02-24 13:15:50

Rosy

io non penso che sia il suo primo pensiero giornaliero... lei non lo fa per "bdsm" lei lo fa per abitudine familiare. Non credo abbia neanche il concetto di BDSM se non per i filmetti idioti tipo 50 sfumature di inutilità.

2024-02-23 16:51:41

Alessandro

Luisa si è più fatta viva? Sarà nervoa adesso che ha meno ragazze da frustare!

2024-02-23 00:20:10

Rosy

No, non le piace il BDSM. Mi ha detto di essersi divertita, anche se era molto imbarazzata. Lei comunque è rimasta quasi tutto il tempo in cucina, veniva solo per portare i nuovi piatti, è stata molto discreta.

2024-02-21 05:07:57

Alessandro

Secondo te Sara ha partecipato solo per farti piacere o un po' le piace il Bdsm? E potrebbe essere coinvolta più attivamente nei vostri giochi?

2024-02-20 21:01:15

Rosy

Alessandro, come ho risposto ad Edo, non ho ricevuto alcuna punizione che non sia stata raccontata qui. Certo qualche volta a letto ci divertiamo un po', ma non ha senso che io racconti quel genere di episodi, non ne sento il bisogno. Io e Martina abbiamo chiesto di trascorrere un weekend alla baita, ma al momento fa troppo freddo per poterci andare "con quel preciso intento" se non per restare accoccolati di fronte al camino.

2024-02-20 18:50:09

Rosy

Ciao Edo, no, io tutte le sculacciate che ricevo, ma proprio tutte, le racconto qui. Sia quelle ludiche che quelle disciplinari. Per quanto concerne le punizioni a scopo disciplinare, ti posso assicurare che la sensazione di umiliazione e anche la capacità di sopportare il dolore, sono rimaste invariate dal primo giorno che ho ricevuto la prima sculacciata, nonostante le sessioni bdsm più estreme e altri giochi divertenti, le punizioni sono tutt'altra cosa. Devo anche dire che, quando mi sculaccia per punirmi, Mauro è anche più severo.

2024-02-20 18:47:03

Rosy

Carmine, qui nessuno gonfia di niente nessuno. E' una cosa orribile da leggere e per quanto io possa aver capito tu cosa volessi intendere, di sicuro non è il termine adatto da usare.Non confondiamo il bdsm consensiente con la violenza.Ad ogni modo, prendendo in esame quanto hai chiesto con spirito critico, sicuramente a Luisa non farebbe piacere, ma non credo che la sfera sessuale si Sara sia di sua competenza. Non ha 12 anni e non ha fatto niente di male.Tu credi che esista un genitore al mondo felice di sapere che la propria figlia faccia sesso orale con il proprio fidanzato? Non credo proprio! Pertanto, non credo sia necessario dover raccontare certe avventure private.

2024-02-20 18:41:00

Alessandro

Altra cosa: sono passati quasi due mesi dall'inizio dell'anno e dall'introduzione di nuove regole sulle sculacciate motivazionali. Sei mai stata castigata in questo periodo o vi sono state esecuzioni chieste da te?

2024-02-20 18:11:58

Edo

Ciao Rosy, state andando davvero alla grande. Da un po' di tempo dirigi tu i giochi, le punizioni che racconti sono severe ma la complicità e il desiderio ti sostengono nel sopportare il dolore, e c'è sempre un "happy end"... E' più capitato che Mauro ti abbia punita per qualche mancanza o comportamento sbagliato quando non te l'aspettavi? In quel caso, provi - o pensi che proveresti - ancora umiliazione nel castigo oppure l'eccitazione ha il sopravvento in ogni caso?

2024-02-20 14:14:56

Carmine

Se Luisa sapesse che Sara viene coinvolta in queste attività ludiche, gonfierebbe di botte tutti, compreso Mauro!

2024-02-20 10:25:40

Nicola

Bellissimo

2024-02-18 06:41:47

Rosy

C'è molta complicità tra me e Sara, le ho raccontato di come ho organizzato i san valentino passati e non ci è voluto molto a convincerla. In realtà stavo per organizzare tutto con Martina, ma lei se ne è andata in viaggio con altre 2 amiche.

2024-02-17 13:33:56

alessandro

Serata davvero di gran classe! Mi pare che Mauro abbia esagerato coi dessert, si è preso tutto e oltre le istruzioni... Sarà il caso che paghi il conto? Quanto a Sara, sento che ormai è complice, vi/ci farà divertire e attendo con interesse il rendiconto della sua notte in albergo. Come l'hai convinta a partecipare ai tuoi magnifici giochi?

2024-02-16 16:09:44