San Valentino 2025, weekend alla baita

Quest'anno abbiamo approfittato della baita per trascorrere un lungo weekend di passione insieme

Pubblicato da Rosy - 2025-03-11 07:26:18

Avevo promesso a Mauro che il weekend di San Valentino sarebbe stato pieno di sorprese, cosi mantenni sin dalla mattina il mood in perfetta continuazione di quanto avvenuto la sera precedente. Completamente nuda, feci colazione con lui, per continuare a stargli accanto sommessamente, ma continuando a provocarlo e stuzzicarlo di tanto in tanto, questo fin quando non udimmo il suono di una macchina giungere lungo il nostro lungo viale. Sapevo benissimo chi stava arrivando e sorrisi a trentadue denti quando mi resi conto della macchina.
Andai ad aprire, sempre completamente nuda, facendo accomodare Martina, questa volta giunta
Tempo fa abbiamo avuto un'esperienza in un locale a Londra per una serata BDSM e Martina fece amicizia con una ragazza di nome Melyssa. Stanno insieme da allora! Martina va spesso da lei e vice versa, sono molto affiatate e visto il modo in cui si sono conosciute e la natura del loro rapporto, non è stato difficile coinvolgerle a venire alla baita per il weekend.
Mauro era a conoscenza della relazione tra Melyssa e Martina, ma non si aspettava di trovarsele entrambe in casa all'improvviso, e fu piacevolmente felice.
Accompagnai le ragazze al piano di sopra per accoglierli e mostrare loro la stanza da letto, quindi scesi giù in attesa di essere raggiunti. Non tardarono, Melyssa legò al guinzaglio una splendida Martina spoglia di ogni altra cosa e scesero giù. Cucinammo e poi pranzammo tutti insieme, le ragazze notarono i segni ovunque sul mio corpo e a tavola raccontai della serata e delle sensazioni che avevo provato orgogliosa di aver resistito ad una sessione lunga e davvero dura.
Nel pomeriggio ci recammo nel fienile, le ragazze non vedevano l'ora di giocare e io e Mauro le accompagnammo, mostrando loro tutti gli strumenti con i quali avrebbero potuto trascorrere un'intensa serata.
Martina, venne legata alla croce immediatamente, esponendo la schiena, poi Melyssa ci disse, "perchè non restate a godervi lo spettacolo?" Io e Mauro non ce lo facemmo dire due volte e ci sedemmo alle poltroncine in fondo alla grande stanza.
Melyssa iniziò con il flogger ad infiammare tutto il corpo di Martina, frustandola prima sulla schiena, per poi scendere verso le gambe passando per i glutei, poi fece girare Martina, le applicò delle pinze per capezzoli legate tra loro da una catenina di metallo, poi le applicò una pinzetta anche al clitoride per congiungerla alla catenina in sospensione ai capezzoli.
Martina emise un urlo quando le applicò la pinzetta che mi fece percepire tutta la sua sofferenza. Non ho mai provato e non vorrei mai provarlo, ritengo la mia zona intima, non candidabile alle sessioni bdsm.
Melyssa prese uno strumento dalla borsa con il quale iniziò ad emettere piccole scariche elettriche a contatto con il corpo di Martina. Ad ogni scossa Martina si contorceva e urlava mettendo in tensione le pinzette tra i capezzoli e il clitoride.
Mentre le due ragazze giocavano, iniziai anche io a stuzziare Mauro. Gli infilai la mano nei pantaloni e mi eccitai a sentire che anche lui stava apprezzando. Quando Melyssa slegò Martina dalla croce e le rimosse le pinzette, Martina urlò di nuovo fortissimo mettendosi le mani sui capezzoli e sulla sua splendida patatina. Melyssa fece stendere martina sul lungo bancone dove la legò sempre gambe divaricate e braccia agli angoli per poi prendere delle candele e mettergliele tutte intorno, vicinissime al corpo e iniziare poi a far cadere gocce di cera bollente sulla pelle di Martina. La scena era sensualissima, Martina gemeva ad ogni goccia, Melyssa si muoveva lentamente e con grande sicurezza... mi inginocchiai avanti a mio marito e tirandogli giù la zip, glielo presi in bocca. Ci guardammo negli occhi intensamente e poi iniziai a dedicarmi a lui.
Davo le spalle alle ragazze, non vedevo se si erano accorti di noi, ma fintanto che le osservavamo erano concentratissime l'una sull'altra. Sentire gemere Martina mi eccitava e nella mia bocca sentivo che faceva pulsare anche Mauro.
Le ragazze continuavano a giocare ed io altrettanto con Mauro, mi accorsi che avevano finito con la cera quando udii uno schioppio sordo di frusta. Mi fermai per girarmi e osservare Martina appesa alla trave, con le caviglie legate.
Rimasi a guardare fin quando Melyssa non iniziò a schiccare le prime frustate sui seni di Martina per poi riprendere a stuzzicare mio marito. Stavolta Martina aveva chiara visuale su quel che stavamo facendo io e Mauro, ma era troppo impegnata a gestire il dolore delle frustate che la facevano urlare ad ogni colpo.
Non lo avrei immaginato, ma mentre facevo godere Mauro e sentivo i colpi di frusta su Martina, ho sentito il forte desiderio di essere legata anche io, ma avevo il corpo completamente livido, non potevo ricevere neanche una carezza in alcune parti, specialmente le gambe e il sedere e il seno... insomma, avevo dolori ovunque.
Dopo la lunga sessione di frusta, tornai a sedermi di fianco a Mauro richiudendogli la zip con difficoltà, Martina aveva il corpo completamente coperto di righe rosse, Melyssa la slegò e Martina le saltò addosso baciandola con passione. Melyssa e Martina si immersero una nell'altra, cosi io e Mauro decidemmo di lasciar loro un po' di privacy, uscendo dal fienile.
Mentre mauro mi teneva al guinzaglio incrociai lo sguardo con Martina e le strizzai l'occhio, poi andammo in casa per continuare quel che avevamo iniziato poco prima.
Le due ragazze rientrarono dopo un bel po' in casa, evidetemente sorridenti. Il corpo di Martina era completamente striato come quello di una tigre, mi avvicinai a lei e ci abbracciammo, poi la portai a fare il bagno nel ghiaccio come avevo fatto io già due volte e per convincerla entrai di nuovo nell'acqua gelida con lei. Ci raccontammo un po' di sensazioni, le dissi che eravamo molto eccitati nel vederla gemere e lei mi rispose "eh si, ho visto che stavate facendo..." ammiccando.
Trascorremmo poi il resto della serata a farci solo coccole sul divano di fronte al camino,sorseggiando vino, per poi andare a dormire.
Domenica mattina io e Marti eravamo ancora livide, io son rimasta con i segni per molti giorni, in particolar modo dietro le cosce, quindi poi nel pomeriggio non andammo più nel fienile, ma restammo tutto il giorno a servire i nostri padroni.
Indossai di nuovo i vestiti al rientro a casa, Martina dovendo accompagnare Melyssa in aeroporto, si cambiò alla baita prima di uscire.
La sera io e mio marito riguardammo il video della nostra sessione in tv, mentre ci facevamo travolgere dalla passione.

 


Edo

Ciao Rosy, anch'io ho trovato molto interessante lo scambio di idee e impressioni dopo il tuo ultimo post. In genere non amo la trasposizione cinematografica di tematiche BDSM, la narrazione è sempre edulcorata, la finzione si respira inevitabilmente. Però anche per me Secretary ha momenti intriganti, la prima sculacciata alla scrivania è abbastanza realistica (e reale...). Rimasi folgorato da Histoire d'O a vent'anni leggendo il libro, ho avuto il DVD, forse Rosy saprai che c'è anche una serie di 6 episodi brasiliana, l'attrice protagonista si chiama Claudia Cepeda, se frulli un po' in rete degli episodi li trovi. La narrazione è molto diluita, fatta di silenzi, musiche, sguardi, ma ci sono passaggi intriganti. Al prossimo racconto! Ah le tue sculacciate con corner time del lunedì vengono sempre "somministrate" sulle ginocchia e nuda o ci sono state varianti ultimamente?

2025-04-01 17:41:30

sofiaclaudiananidiPaterfamilias

Grazie a te rosy, sappiamo che renderai felice il tuo Sultano sisi. Anche il nostro fine settimana è cominciato e ' domani mattina raggiungeremo Pater e francesca, vaiiiii. Se guarderai slavesinlove facci sapere se ti piacciono, noi li troviamo romantici.

2025-03-29 21:15:48

Rosy

Claudia grazie per il link. Non ho pubblicato il commento, per evitare che questo sito faccia cross linking con siti a contenuti espliciti. Per fortuna la settimana lavorativa è finita... ora inizia il WEEKEND!!!

2025-03-28 18:18:45

sofiadiPaterfamilias

Li avevo trovati io alcuni anni fa, li ho mostrati a Pater che li ha graditi ed approvati. Sono sottotitolati in inglese. Adesso sono nello studio in casa e sto facendo una revisione contabile, più tardi ti mando il link dove li puoi trovare tutti interi.

2025-03-27 09:15:19

Rosy

E questi film russi dove li avete presi? E soprattutto in che lingua li guardate?

2025-03-27 07:09:16

claudiadiPaterfamilias

Che bello il blog sta diventando anche un circolo culturale a tema BDSM, film. libri, disegni, fotografia. Noi in famiglia amiamo molto dei piccoli film semiamatoriali russi che si trovano sul web. E' una serie che si chiama slavesinlove, sono stati girati una ventina di anni fa e per molti versi incarnano il nostro modo di vivere il rapporto, anche se non è compreso l'amore in poligamia.

2025-03-26 18:05:11

Rosy

Tra l'altro ho scoperto che i film di Historie D'O sono 3, ma il primo è il migliore. Ad ogni modo forse Secretary è quello più incarna, ragionevolmente, la vita di una sottomessa moderna, anche se anche in quel film, giustificano in qualche modo la sua predilezione per la sottomissione, con le manie di autolesionismo. Due cose completamente slegate. Alessandro ieri ho ricevuto una giusta razione di sculacciate per poi godermi 15 minuti di infinito silenzio faccia al muro, una vera carica di energia per l'inizio della settimana!

2025-03-26 07:51:47

Gianni

Tra i film sul genere nn c'è una vasta scelta.. histoire d'o un caso a parte, una perla ma decisamente forte. La prima volta che lo vidi fu sconvolgente. Un vero pugno nello stomaco. Figuriamoci negli anni in cui uscì

2025-03-24 15:27:19

alessandro

Come è andata la punizione di stamane?

2025-03-24 13:51:13

sofiadiPaterfamilias

Bello Secretary, mia zia è stata introdotta alla sottomissione dal suo capo quando lei era la sua segretaria. Adesso non lavorano più entrambi però sono Marito e moglie Padrone e schiava oramai nonni.

2025-03-23 07:32:14

Rosy

Ho recuperato quel film qualche tempo fa, l'ho visto con mio marito. Devo dire che è decisamente fatto meglio di 50 sfumature. Lei è bravissima e la storia è molto più tormentata del romanzetto rosa che è 50 sfumature. Tra l'altro notai che, guarda caso, il protagonista si chiama sempre Gray... casualità? Tra i film sul genere è quello che più ho apprezzato, specialmente considerando che è una produzione moderna (rispetto all'ever green, Historie D'O)

2025-03-22 15:25:11

Gianni

Rosy cosa ne pensi del film Secretary? È stato il primo film che mi ha fatto conoscere qualcosa sul BDSM. Io l'ho trovato a suo modo simpatico, intrigante (per niente volgare) e a tratti romantico.

2025-03-22 12:17:08

Gianni

Credo di aver incasinato un commento... Scrivevo che per me il BDSM è puramente arte, gioco e piacere. Oltre questo c'è solo il rischio di esagerare e farsi male. Ti abbraccio Rosy.

2025-03-22 11:56:46

Rosy

si, certo non una persona degna di rispetto

2025-03-22 11:49:47

Gianni

Ovviamente stavo scherzando, pensavo si capisse..quello è un personaggio odioso.

2025-03-22 11:47:30

Rosy

non capisco se volevi fare il simpatico con questo tuo commento (che comunque ti ho pubblicato) o se davvero hai le idee tanto confuse.

2025-03-22 09:30:26

Gianni

Per voi donne indisciplinate ci vorrebbe un padrone tipo Edwin Epps.

2025-03-22 09:08:11

Rosy

Mamma mia, ho espresso una mia opinione su quella porcata di libro in un post qui sul blog. Veramente dozzinalissimo e lui, nel film, con il carisma del brodipo dell'era glaciale

2025-03-21 13:43:00

francescadiPater

Si si, alle superiori avevo preso di nascosto dai miei Le cinquanta sfumature e lo ho mollato prima di metà libro. Un harmony stucchevole che rischiava di farmi passare la voglia di sottomettermi per sempre, poi per fortuna sono arrivate l'Histoire a rinverdire e intrigarmi e le mogli di Pater ad agganciarmi e farmi dare la mia prima sculacciata e cinghiata e la vera obbedienza. Devo dire che i tuoi racconti be sono una piccola grande Histoire, bello bello.

2025-03-21 12:14:37

Rosy

urca! Mi sento come la jk rowling, ma senza transfobia e qualche miliardo di sterilne in meno 😂

2025-03-21 09:45:57

francescadiPater

Ho letto tutto, tutta la notte sveglia. Con il permesso di Pater, anche perché questo fine settimana studierò con il suo laptop. Wow rosy, sei grande e Mauro è proprio un Padrone con i fiocchi.

2025-03-21 09:40:53

Rosy

Ciao Francesca, come noterai il mio percorso ha avuto una grande evoluzione nel tempo... Spero che il tuo sarà altrettanto bello e intenso.

2025-03-20 20:59:13

francescadiPater

Ho iniziato a leggere il tuo "viaggio" dall'inizio, bellissimo, non vedo l'ora di leggere gli altri. In un certo senso mi ricorda quando mi faceva le prime confidenze nani. Io sono all'inizio del percorso e ho qualche paura ma non vedo l'ora di continuare. Ha ragione Pater, scrivi molto bene, e si capisce che sei splendida. La fan.

2025-03-20 17:07:35

matilde

Scusa Alessandro non avevo capito. Io le prendevo da piccola volevo fare la mamma moderna poi o cambiato idea per una cosa grave. Ho pianto tanto anch'io ma è stato meglio così. Mia figlia anche se è maggiorenne sa che potrà succedere ancora come anche a mio figlio più piccolo quando avrà l'età. A messo la testa apposto e siamo tutti contenti così anche se è davvero dura lo prendo come un dovere è più facile fare la mamma moderna e fregarsene

2025-03-20 13:51:15

Rosy

hahahah grazie alla mia nuova fan 😊💕

2025-03-20 08:37:44

sofiaclaudiananidiPaterfamilias

rosy abbiamo fatto un piccolo sondaggio interno al nostro gineceo e con alcune amiche, e ti possiamo dire che non sei sola anche noi ricordiamo la prima sculacciata come se fosse cinque minuti fa. Intanto francesca l'amica di cui ti ha parlato nani ha le farfalle che le volano nel pancino hahahaha e le abbiamo fatto conoscere il tuo blog, è una tua nuova fan.

2025-03-20 06:59:01

Alessandro

Io a scanzo di equivoci sono contrario alle punizioni corporali. Avevo chiesto a Rosy solo per uno scambio di idee. Questo senza giudicare una mamma naturalmente

2025-03-19 22:02:39

Rosy

Alessandro, Luisa ha quasi l'eta di mia madre e la tollero perchè mio marito mi ha chiesto di farlo. Lei ha avuto sempre un modo di educare molto all'antica con le figlie, ma non sto qui a giudicarla. In passato probabilmente è stata una prassi più diffusa e non contesto neanche l'efficacia. Con me è tutta una questione diversa ed è complice la relazione con mio marito, altrimenti lei non avrebbe mai saputo né avrebbe mai preso posizione sulla mia disciplina. E si, detesto essere punita da lei.

2025-03-19 18:37:15

Rosy

Matilde, lungi da me voler insegnare ad una mamma a far la mamma. Certamente al momento mi sento di dire che figli, minorenni, non debbano mai essere coinvolti in punizioni corporali. Questo non vuol dire che 15 minuti di corner time non possano essere una buona punizione a me da piccola è capitato tante volte e non mi sento per niente traumatizzata. Credo che oggi ad un adolescente faccia molto più male non avere il cellulare per un periodo di tempo e penso sempre che il dialogo sia la migliore soluzione, ma bisogna pure trovarsi in certe situazioni e gli adolescenti (lo siamo stati anche noi) ne combinano di cotte e di crude.

2025-03-19 18:34:26

Rosy

Claudia si, hai assolutamente ragione, le sessioni disciplinari sono sempre diverse da le sessioni bdsm, il concetto che esprimevo è che nella DD, le sculacciate punitive rientrano comunque nella sfera del bdsm. Forse esprimo male il concetto, ma di fatto ad una coppia di cui entrambi i membri non hanno alcun interesse né pulsione nei confronti delle attività BDSM, difficilmente può venir in mente di ricorrere alle punizioni corporali per indisciplina. Poi però hai ragione tu, la vivo allo stesso modo, quando mio marito mi disciplina, quando mi mette in riga io provo sensazioni che rafforzano in me il senso di femminilità. Quando ho ricevuto la primissima sculacciata, che ricordo come fosse avvenuta 2 minuti fa, io provai una serie di sensazioni che all'epoca non potevo spiegarmi, ma che poi nel corso del tempo ho imparato a capire ed apprezzare.

2025-03-19 18:30:41

claudiadiPaterfamilias

Premetto che sto parlando del rapporto tra Maschio e femmina maggiorenni. La DD fa parte del BDSM? Nella mia (ed anche di sofia e nani) si e no. Viviamo entrambe ma per noi la DD ha un potere esplosivo su ogni centimetro della nostra pelle ed emozione molto più che una seduta BDSM. Diciamo che non riusciremmo a fare a meno dell'Autorità del Marito, mentre delle sedute BDSM ci piacciono ma ne abbiamo meno esigenza. Potrebbe far storcere il naso ma ci fa sentire collegate al 1000% con la nostra femminilità, con ruoli naturali,

2025-03-19 17:49:49

matilde

Ciao Rosy, io penso invece che dai 14-15 e per l'adolescenza, non prima possono essere utili qualche punizione come una volta. Con mia figliia che ora è maggiorenne un anno fa è successo perchè l'aveva fatta davvero grossa ha pianto e si è ribellata ma dopo qualche mese mi ha anche ringraziata. E' stato utilissimo e forse ha ragione alessandro servirebbero anche alle scuola alle superiori dico quando possono prendere mille vizi

2025-03-19 13:54:14

alessandro

Sono d'accordo, però tolleri in casa tua Luisa che la pensa diversamente. Ho l'impressione che essere punita da lei ti pesa moltissimo

2025-03-19 12:54:57

Rosy

Alessandro io non ho studiato psicologia, né pedagogia, ma Matematica e Fisica. Dal mio personale punto di vista, i figli che un giorno cresceremo, non saranno M A I coinvolti nella DD concordata in modo CONSENSUALE da entrambe le parti adulte e capaci di intendere e di volere (molto più che maggiorenni), pertanto né io né Mauro useremo le punizioni corporali sui nostri figli, MAI, MAI e POI MAI. A mio avviso è una "bad practice" e non credo che sia necessaria. Ai bambini basta parlare, eventualmente una piccola sgridata se necessaria, ma non è necessario andare oltre. A scuola, non è più tollerato neanche in UK e solo in pochissimi stati in USA mi pare sia ancora lecito, ma in italia dovessi mai scoprire che un mio figlio sia stato SFIORATO da un insegnante, non esiterei a passarci sopra con la macchina e poi fare retromarcia per essere sicura di aver completato l'opera. I bambini NON SI TOCCANO. MAI, MAI, MAI e POI MAI !!!!! Il BDSM è una cosa da adulti, consensienti e la DD rientra pienamente nell'ambito del BDSM, chi dice il contrario, mente a se stesso e agli altri.

2025-03-19 11:04:27

Alessandro

Grazie Rosy della risposta ma volevo capire anche un'altra cosa. Oggi non sono più ammesse le punizioni corporali in famiglia e a scuola. Secondo te, alla luce della tua esperienza, potrebbero essere utili o addirittura necessarie o è meglio così?

2025-03-19 10:30:55

Rosy

Pater grazie per il commento, era proprio questo il punto fermo su cui imperniavo il discorso. Io con le persone che conosco non ho alcun problema a raccontare il mio stile di vita, non me ne vergogno, anzi, ne vado fiera, purtroppo con altre, come on line, devo mantenere il più possibile l'anonimato, proprio perchè non tutti sono pronti e aperti mentalmente per capire certe cose e in certi ambiti lavorativi è facile essere additati.

2025-03-19 08:27:42

PaterFamilias

Rosy il tuo post, a mio avviso, potrebbe ingenerare confusione su un aspetto delicato e dare una impressione opposta a quella che io so essere il tuo pensiero. Ribadiamo in modo netto che PUNIRE anche molto severamente e PICCHIARE sono due cose completamente differenti. PUNIRE crea disciplina e timore reverenziale ed allo steso tempo armonia e serenità nella ragazza mentre PICCHIARE crea ematomi, a volte fratture e sempre terrore e odio verso la vita nella femmina (e in qualsiasi essere umano) che lo subisce (allo stesso modo di chi subisce mobbing, stalking o bullismo). Sono intervenuto ovviamente non per riprenderti ma per sottolineare qualcosa su cui penso che entrambi concordiamo e su cui da diverse posizioni subiamo i malintesi che spesso vengono perpetuati. Ciao e complimenti per il tuo blog che a casa leggiamo sempre molto volentieri.

2025-03-19 07:44:23

Rosy

Alessandro sicuramente la relazione DD mi ha cambiata e anche molto, però ci sono momenti in cui è davvero dura. Quando il Mood è orientato verso l'erotismo, ogni cosa viene affrontata in modo stimolante, ma viceversa, se sei di cattivo umore, vederti limitare la libertà, magari in punizione in un angolo, richiede una dose di pazienza e di energie interiori non da sottovalutare. Ci sono volte in cui sento ancora il desiderio di sfogarmi un po' senza dover stare attenta a cosa dire, fare o non fare per non incorrere in qualche severa punizione, ma ho imparato a gestirmi sempre di più col tempo. No, non sempre ricevere sculacciate è piacevole! No, proprio no! La DD non è per tutte le coppie. Ci deve essere complicità enorme ed è inutile negarlo, una buona propensione alle pratiche BDSM da parte di entrambi. Questa propensione spesso è latente e basta solo stimolarla, ma non si può e non si deve imporre. Se la DD deve esser vista come l'opportunità di permettere ad un marito di picchiare la moglie, mai e poi mai nella vita, non è ammissibile e lo condannò duramente. La consiglierei a tutte le coppie con grande apertura mentale capaci di non avere tabù e nelle quali uno dei due partner affida completamente ogni responsabilità all'altro. Mi sentirei di consigliarla anche a quelle coppie incapaci di avere un dialogo senza litigare, imbrigliate in un matrimonio infelice... Potrebbe essere una ottima strada per divertirsi un po' in coppia, per acquisire fiducia e concederne tanta. Dura come risposta da dare in un commento

2025-03-18 22:20:33

nanidiPaterFamilias

Si rosy, lei è stata felice, mi ha detto che si è sentita femmina e protetta come non mai e vorrebbe ripetere. Pater be aveva difficoltà a nascondere il suo "apprezzamento" (aveva difficoltà a nascondere hahahaha), la mia collega è come si dice qui in Italia veramente un "bel bocconcino."

2025-03-18 21:14:42

alessandro

aldilà del piacere che trai dalle sesioni ludiche, i momenti disciplinari ti hanno migliorata, e quanto, nel comportamento? in generale, sei favorevole e raccomanderesti le punizioni corporali, in rapporti gerarchici, di lavoro, o in famiglia?

2025-03-18 15:54:00

Rosy

nani, avete fatto un regalino niente male a Pater. Si è divertita ad essere iniziata da una mano esperta?

2025-03-17 18:02:52

nanidiPaterFamilias

Wow che delizioso San Valentino che hai organizzato. Immagino che Mauro fosse deliziato dall'essere circondato cosi. Anche noi abbiamo fatto un piccola sorpresa a Pater, una mia collega di Università ed amica molto bella che si è lasciata con il fidanzato che era zero autoritario e non era mai stata sculacciata nemmeno in famiglia.

2025-03-15 07:33:03

Rosy

Alessandro, è evidente che il mio modo di raccontare non rende veramente idea della forte differenza di sensazioni che si provano tra una sessione disciplinare, una motivazionale ed una ludica, ma ti assicuro che quando mi sculaccia il lunedì, non vedo l'ora che finisca. Non solo per una questione di intensità, frequenza, ma anche di Mood di entrambi. Un conto è vivere un week-end chiusa in casa, sempre nuda, a stuzzicare mio marito e poi andare a fare una sessione ludica e ben altro alzarsi la mattina di lunedì, con tanti pensieri per la testa, appena svegli, reduci da un weekend con la settimana intera avanti da dover affrontare e dover ricevere decine di sculacciare sul sedere, ovviamente sempre nudo, per poi dover iniziare a lavorare. La questione ludica poi è ancora più angosciante. Quando Mauro mi punisce mi fa pregare che smetta dal primo sculaccione!

2025-03-14 00:13:08

Alessandro

Penso che dopo queste esperienze le punizioni del lunedì siano acqua fresca... A proposito, proseguono?

2025-03-13 21:00:51

Rosy

Hey Edo, non ti leggevo da un po', fa piacere rileggerti. Si è vero, abbiamo avuto un weekend davvero divertente con una carica sessuale permanente. Avrei voluto trasmettere meglio nel racconto le emozioni che proviamo, ma ho scritto tutto in un frammento di tempo. Sto avendo settimane veramente intense al lavoro. Da allora tutto liscio come l'olio e ovviamente i lunedì successivi abbiamo ripreso la routine settimanale. Alcuni segni li ho avuti per oltre dieci giorni. Ne andavo molto fiera. Lo scrivo e lo riscrivo sempre, una sessione BDSM ludica non è MAI confrontabile con una disciplinare, MAI. Baci

2025-03-11 21:16:29

Edo

Accipicchia, tra il racconto precedente e questo con Martina protagonista, davvero un week end super, state esplorando confini sempre più lontani! Nella quotidianità invece ti comporti bene? Le punizioni del lunedì sono riprese dopo il lunedì di pausa? Hai tenuto a bada Luisa, spero non abbia deciso di punirti quando ancora avevi i segni e i dolori della baita... Ciao alla prossima, un salutone

2025-03-11 18:52:05