Sculacciate motivazionali

Primo lunedi di una nuova routine a base di sculacciate

Pubblicato da Rosy - 2023-07-10 23:01:36

Stamattina ho ricevuto la prima sculacciata motivazionale. Abbiamo iniziato questo percorso su mia richiesta e non so se avrà un senso raccontarle qui tutte da ora in avanti,
ma la prima di sicuro va registrata tra gli episodi significativi sul tema.
La domenica sera ero tutta un fremito, sapevo che il giorno dopo avremmo iniziato con una nuova routine ed ero eccitata e al contempo intimorita come accadeva le primissime volte.
Mauro la mattina fu preciso come un orologio svizzero e già pronto per andare al lavoro, ben prima del solito, mi svegliò dicendomi
"Va a lavarti e senza rivestirti torna in camera"
Fu un risveglio un po' brusco, ma lui quando si tratta di sculacciate fa sempre sul serio. Andai a fare una doccia, senza intrattenermi troppo a lungo.
Tutto il tempo pensai a cosa sarebbe accaduto da li a poco. Mi asciugai sommariamente e poi tornai in camera, dove trovai Mauro ad attendermi
sul letto, ben rassettato con una spazzola da bagno, di legno, in mano.
Mi stesi sulle sue ginocchia direttamente, senza attendere che lui me lo chiedesse.
"Sarò molto severo con te oggi, amore. Voglio che tu abbia ben impresse nella mente le conseguenze della scelta fatta." iniziò molto seriamente
"Si amore, sono pronta!" gli risposi flebilmente
"Non penso potrai sederti comodamente oggi, ma lo faccio per te" disse poco prima di iniziare a sferrare i colpi
CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF
CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF
Iniziò a sculacciarmi forte da subito. Sin dal primo colpo non riuscivo a non pregare che terminasse il prima possibile, ma i colpi erano sempre più dolorosi, forti e frequenti.
CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF
CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF
Tenevo duro, stringevo i denti e mi afferravo a lui il più forte che potevo, ma iniziai a dimenarmi. Quella spazola era davvero tremenda!
CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF
CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF
Mi misi a piangere e ad urlare dal dolore
"basta basta, amore bastaaaa" urlavo, ma non rallentava né alleggeriva i colpi
CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF
CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF
Alternava lato destro e sinistro con precisione e sembrava colpire sempre lo stesso punto, al centro delle natiche, perchè il dolore non riuscivo proprio più a sopportarlo.
CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF
CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF CCIIIIIIIIIIIIAAFFFFFF
Quando si fermò mi strinsi a lui fortissimo e lo abbracciai piangendo. Anche lui mi abbracciò con amore. Singhiozzavo quando gli chiesi
"me ne hai date tantissime, mi avrai fatto il sedere livido"
"si amore, dovevo essere severo!" rispose lui
Mi ricomposi e scivolai giù a terra per inginocchiarmi avanti a lui.
"Voglio che anche tu inizi la settimana pensando a me tutto il tempo" gli dissi tirandoglielo fuori dai pantaloni.
Avevo il sedere che mi pulsava e sentivo il calore sprigionarsi e più sentivo queste sensazioni più impegno e passione impiegai per farlo godere tra le mie mani e la mia bocca. Lui andò poi a lavoro e io feci altrettanto dopo essermi preparata.
Aveva ragione lui, pensai tutta la giornata a quei momenti. Il sedere mi faceva male ed era livido, ma son rimasta tutto il giorno ben concentrata, più del solito.
Al rientro la sera ho voluto fargli una sorpresa. Arrivata a casa prima di lui, mi son fatta trovare all'ingresso della porta nuda, a quattro zampe, con collare, guinzaglio e plug a coda inserito. Per esser sicura che potesse trovarmi appena aperta la porta ai suoi piedi, mi ci son messa immediatamente restando li immobile fino al suo arrivo.
E' rimasto davvero sorpreso, come immaginavo, nel vedermi li sull'ingresso al suo rientro..
Non gli ho dato il tempo di fiatare che ho gattonato da lui e senza staccare le mani da terra, gli ho aperto la zip con i denti e ho iniziato a mordicchiarlo finchè non mi ha aiutata tirandolo fuori.
Gliel'ho preso in bocca avidamente e non mi sono fermata finchè non mi ha riempito la bocca. Alzato lo sguardo, fissandolo negli occhi ho aperto la bocca per mostrargli con orgoglio quel che mi aveva dato, poi chiusi la bocca facendogli capire che non avrei deglutito fino a suo ordine, come piace a lui.
Non era necessario parlare, il nostro era un gioco di sguardi, sensazioni, perversioni...
Una volta rivestito riprese il guinzaglio, poi ha iniziato a girarmi intorno per osservare lo stato del mio sedere e darmi due schiaffetti secchi, per poi portarmi con se in bagno, legarmi al termosifone e infine farsi la doccia. Ci siamo spostati poi in cucina, si è preparato la cena, ha apparecchiato la tavola ed io sempre carponi al guinzaglio, al suo fianco.
Seduto a tavola, mi ha tenuta ferma al guinzaglio accanto a se e solo dopo aver mangiato ha messo in terra il suo piatto, che non aveva mangiato completamente, e un piatto con dell'acqua. Ci siamo guardati negli occhi, mi ha accarezzato per poi farmi un cenno di assenso. Gli avevo mostrato che non avevo ancora ingoiato il suo seme, per poi deglutire.
Ho mangiato dal piatto senza mai staccare le mani da terra. Sono rimasta tutta sera con lui sempre ai suoi piedi finchè non mi ha portato in bagno dove mi ha sfilato delicatamente il plug.
Ho fatto pipi e poi mi ha fatto la doccia, sempre tenendomi carponi, con il doccino. Solo alla fine mi ha portata a letto, in piedi, sganciato il collare e senza esitare mi ha scopata facendomi gemere e godere come non mai.

 

 


Rosy

Edo, abbiamo parlato di questo proprio lunedi, perchè poi settimana prossima partiremo per goderci un po' di ferie. Sono stata al mare in questi fine settimana, senza problemi, perchè i segni riescono sempre a svanire verso il weekend, però mi ha detto che ora che ho iniziato questo percorso devo assumermi le mie responsabilità e accettare di poter andare in spiaggia con qualche segno. Mi ha promesso però che farà in modo da potermi far godere il sole in pieno relax. Poi vabbè, in vacanza andiamo in un posto dove saremo super isolati spiaggia tutta per noi e il mare più bello del mondo.

2023-07-30 15:31:47

Edo

Ciao Rosy, pensavo anche alle vostre vacanze, se andate al mare, di lunedì ci vorranno spiagge isolate o slip coprenti... Forse Mauro sceglierà di punirti a mani nude per lasciare segni meno marcati, ma non ne sono sicuro... Cmq buone vacanze, spero di leggere qualche aggiornamento!

2023-07-29 17:30:36

alice

ciao rosy ma alla fine quel racconto in sospeso non ce lo porterai più? se non sbaglio era un venerdì

2023-07-27 16:43:14

Rosy

con luisa... serena convivenza... ma nulla che abbia senso raccontare qui

2023-07-26 16:43:04

Nicola

E con Luisa come va???

2023-07-25 14:53:28

Rosy

Ciao Edo, i primi due lunedi con la spazzola, stamattina solo a mani nude, ma me ne ha date davvero tante. I segni della spazzola dopo 4,5 giorni iniziano a svanire, resta solo un po' il livido, ma non fa più male se ci fai pressione. Sulle gambe, frontalmente, mi ha frustata con un cane, ma non per punizione, in una sessione ludica un po' impegnativa, che ho anche già raccontato. Non vedo l'ora che arrivi stasera.

2023-07-24 09:49:16

Edo

Ciao Rosy, ti leggo ben determinata e molto coinvolta dalla nuova pratica e da quanto hai aggiunto di tuo... Trovo sempre più intrigante il vostro legame. Ti chiedo se Mauro ha cambiato strumento oppure ti ha sempre sculacciata con la spazzola, e se al momento di riprenderle avevi / hai ancora i segni della volta prima. Un altra cosa, fino a ora hai subito punizioni solo sul sedere e sulle cosce dietro, se ho capito bene... Accetteresti o ti intrigherebbe provare punizioni in altre parti, ad esempio le cosce davanti o altrove? Certo, sarebbe un ulteriore passo ma quanto a sperimentare ti leggo sempre propensa... Un abbraccio

2023-07-23 19:47:38

Rosy

No alessandro, abbiamo concordato solo la sculacciata del lunedi mattina, ma il resto non è stato né pianificato né concordato, ma di fatto ogni lunedi, dopo esser stata sculacciata, gli farò un pompino e mi farò trovare ai suoi piedi al suo rientro, cosi come ho raccontato. Domani farò lo stesso.

2023-07-23 15:39:44

alessandro

oltre alla sculacciata in sé, quali sono gli altri elementi della "routine"? li avete codificati?

2023-07-21 12:09:24

Rosy

Benissimo e ho ripetuto tutta la routine con mio marito fino a sera. Lui non se lo aspettava, di nuovo, ma per me è una gioia.

2023-07-18 21:33:00

alice

ciao rosy, allora com’è andato il secondo lunedì?

2023-07-18 13:19:24

Rosy

Certo che viene sempre.

2023-07-16 13:30:23

Rosy

Certo "cludio", è una cosa che Mauro mi ha fatto notare subito quando gliel'ho chiesto. Hai letto il racconto precedente?

2023-07-16 10:51:20

cludio

ciao bel racconto ma hai messo in preventivo che oltre questa sculacciata le potresti prendere quando fai la monella

2023-07-16 10:49:28

Alessandro

Io credo che la ritualità sia importante, e per la ritualità è essenziale sapere che un certo giorno ad una certa ora è fissata "l'esecuzione". Magari potreste aggiungere qualche elemento al rituale, tipo farti trovare pronta ad un orario fisso, indossare un abbigliamento fisso e prescritto, essere in punizione per un certo tempo prima e dopo. P.S.: se riesci a sapere qualcosa delle disavventure di Sara, magari chiedendoglielo, scrivine!

2023-07-14 13:51:23

Rosy

Edo non decido io né modi né strumenti... e l'idea dei bigliettini è un'idea troppo giocosa. Considera che quando Mauro mi mette sulle ginocchia fa proprio sul serio, per lui non è mai un gioco. Ad ogni modo io credo che sapremo essere abbastanza complici da riuscire ad arrivare a fine anno, felici di questa scelta. A differenza di quando si tratta di punizioni, io adesso non vedo l'ora che arrivi lunedì!!!

2023-07-12 16:19:05

Edo

Ciao Rosy, un'esperienza e un racconto intrigante, sia per la sculacciata che per le dinamiche di sottomissione attiva che ha scatenato. La ritualità può essere un ingrediente fondamentale ( conoscerai https://www.amazon.it/elogio-della-sculacciata-Jacques-Serguine/dp/8886534973) ma se tu avvertissi pesantezza potreste giocarci un po', ad esempio decidendo in modo casuale gli strumenti della sculacciata, il numero di colpi o la durata, con dei bigliettini da estrarre o delle carte da gioco da abbinare. Oppure cambiare giorno ogni tanto, o dartele non appena ti son passati i lividi della sculacciata precedente (forse così però ne prenderesti di più...). State vivendo una complicità meravigliosa, potete inventare quello che più vi va... Un abbraccio

2023-07-12 10:06:54

Rosy

Ciao Morena, si ho pensato che potrebbe diventare molto pesante seguire questa nuova abitudine. Alla fine del 2023 tireremo le somme, fino ad allora "ho voluto la bicicletta..." farò del mio meglio per rispettare quanto concordato.

2023-07-12 07:07:39

Morena

Era da un po' che non leggevo questo blog, ma ho recuperato tutto. Bella l'idea della nuova routine, ma non credi che alla lunga potrebbe risultare un po' pesante doverla seguire? Prima venivi sculacciata solo quando facevi qualche errore di troppo, ora invece le prenderai molto più spesso, non hai paura di abituarti o annoiarti?

2023-07-12 07:03:21