Un settembre pieno di novità

Ritorno alle origini

Pubblicato da Rosy - 2024-09-23 09:03:08

In questi giorni sono successe un sacco di cose: Sara ha trovato casa e si è trasferita, completata la magistrale ha iniziato il percorso per il dottorato e ha avuto modo di potersi permettere una casetta con il suo fidanzato; io nel frattempo ho cambiato lavoro. Non lavorerò più con Mauro. Superati i colloqui e dopo un po' di tira e molla per poter lavorare
anche in remoto, ho iniziato lunedi, piena di entusiasmo, la nuova avventura.
Nonostante ci fossimo affezionati a Sara è ovvio che avessimo iniziato a sentire la mancanza delle nostre libertà, anche legate alla nostra intensa relazione, per goderci al meglio la nostra intimità.
Sara è sempre la benvenuta e può contare sempre su di noi, ma io e mio marito, come rendo noto da anni ormai scrivendo il blog, viviamo uno stile di vita un po' fuori dagli schemi e nonostante fosse ormai completamente addentro alle nostre dinamiche, abbiamo entrambi gioito di poter riessere solo noi due e basta.
(Sara legge il blog, ma è una ragazza matura e ben conscia di quanto sto scrivendo).
Cosi già dal giorno della sua partenza, non ho atteso un attimo. La sera mi son fatta trovare nuda, al guinzaglio e con il plug, in ginocchio ad attenderlo al rientro a casa, abbiamo giocato tutta la sera, l'ho provocato allo sfinimento fino a costringerlo a fustigarmi severamente con la cintura, poi abbiamo fatto sesso come due adolescenti a cui è stata lasciata la casa libera.
Per tutta la settimana ho voluto giocare con lui ogni sera, restando ai suoi piedi al guinzaglio e facendogli dispetti. Una sera per costringerlo a punirmi, quando mi ha portata in giardino per farmi fare i bisogni, gli ho fatto pipi sulle scarpe. Quante cinghiate mi ha dato quella sera, stesso in giardino, mentre con la mano sinistra mi spingeva la testa sulle scarpe sgridandomi
"Non si fa!", "ora impari a fare certi dispetti". Ho goduto di ogni momento, di ogni sculacciata, di ogni cinghiata.
Circa le sculacciate del Giovedi, avendo ripreso a lavorare, mi è permesso di nuovo uscire con le mie amiche, ma ogni Lunedi mattina, prima di andare a lavoro, riprenderemo la routine come prima che arrivasse Sara. Sono stata io stessa a chiederlo, voglio che mio marito, a prescindere da ogni altro avvenimento, il lunedi mattina si prenda cura di me nei tempi e nei modi che preferisce. Io, anche se non ne abbiamo discusso, non mancherò di ringraziarlo a modo mio, facendogli iniziare la settimana lavorativa nel migliore dei modi.
Un'altra cosa tornerà ad esser come prima: Luisa riprenderà a lavorare da noi in casa e in accordo con Mauro, accetterò che, qualora fosse necessario, possa essere lei a rimettermi in riga.
Mauro è da un po' che sottolinea che prendo le sculacciate poco sul serio e nonostante io gli abbia detto e ripetuto decine di volte che quando mi punisce, non per gioco, io le subisco allo stesso modo di quando mi ha messa sulle ginocchia la prima volta, ha insistito perchè accettassi anche che possa punirmi Luisa.

Oggi è venerdi e non vedo l'ora che rientri, lo attendiamo a casa in due. Io e Marti vogliamo chiedergli di andare alla baita questo weekend concedendo tutte noi stesse al suo desiderio.
Ovviamente gli faremo la sorpresa di farci trovare entrambe all'ingresso, come sempre nude, in ginocchio al guinzaglio e con il plug inserito.
E' da praticamente una settimana che non indosso nulla, ho solo indossato una camicetta un paio di mattine perchè avevo una call in webcam, ovviamente ben attenta a non mostrarmi attraverso riflessi o in altri modi.

(Nota a posteriori: Stavo per pubblicare questo racconto venerdi, ma mentre digitavo le ultime parole ho riconosciuto l'inconfondibile "desmo" motore della moto di mio marito e quindi abbiamo chiuso il notebook e ci siamo messe sull'uscio ad attendere che aprisse la porta).

Di ritorno da un weekend intenso, questa mattina Mauro, come promesso, si è svegliato prima del solito, per andare a prepararsi, ma uscendo dal bagno mi ha trovata subito pronta per ricevere la sculacciata del lunedi, in piedi, nuda, con le braccia sulla testa al centro della stanza.
"Va a prendere il battipanni e aspettami in salone, con le braccia poggiate sul tavolo" mi ha detto.
Ho eseguito senza esitare, ho preso il battipanni e dopo averlo messo sul tavolo mi sono messa in posizione ad attendere.
Dopo pochi minuti Mauro è arrivato, ha preso il battipanni e subito
CCCCCCCCCCCIAF giù il primo sculaccione sul mio sedere

"Rosaria, conta 30 colpi" per poi riprendere immediatamente senza attendere un mio cenno di assenso.
CCCCCCCCCCCIAAAAAAAAF
"UNO"
CCCCCCCCCCCIAAAAAAAAF
"DUE"
CCCCCCCCCCCIAAAAAAAAF
"TREEEE"
Non si è trattenuto per niente, mi stava impartendo una bella sculacciata dolorosa. Dopo i 10 colpi iniziavo a sentire forte il dolore e il calore diffondersi sui miei glutei. Al ventesimo colpo ormai avevo smesso di contenermi e ho iniziato a stringere forte il runner sulla tavola tra i miei pugni. Dopo i 30 colpi, quando mi ha detto che potevo andare a preparami, mi girai
e inginocchiandomi gliel'ho tirato fuori dai pantaloni. Mentre godevo del suo stato di eccitazione tra le mie labbra mi sono fermata per dirgli
"Sono già pronta per lavorare. Oggi ti manderò una foto ogni ora, voglio che torni a casa col solo pensiero in testa di scoparmi"
poi ho ripreso fino a farlo venire dentro di me.
Durante la giornata gli manderò selfie di me al pc, tutto il giorno, in continuazione.


Alessandro

Questa volta sono stato facile profeta: Mauro si è accorto che la punizione rischiava di essere un piacere, ha cambiato le misure e coinvolto Luisa!

2024-11-10 22:11:55

Rosy

Scusa se non ti ho risposto dopo aver approvato il messaggio, ma ho avuto una settimana molto intensa. Si ovviamente, come ogni lunedi e domani di nuovo, sarò pronta per ricevere le sculacciate che merito (e bramo) di inizio settimana.

2024-10-13 15:32:23

alessandro

Stamane sei stata punita?

2024-10-07 09:53:32

Rosy

Solo pipì. Anche se quando andiamo al dungeon abbiamo limiti anche nel poter usare il bagno.

2024-09-28 07:46:30

Andrea

Leggo questo blog da un po' ed è stata una piacevolissima sorpresa. È scritto molto bene e le storie sono semore intriganti e ricche di inventiva. Posso fare una domanda forse indiscreta? Quando parli di bisogni fatti all'aperto a cosa in particolare ti riferisci? Pipí o anche altro?

2024-09-27 10:37:49

sofiadiPaterfamilias

Ogni tanto lo facciamo anche noi, soprattutto quando Pater è bloccato in qualche noiosissimo convegno. Tre pet monelle che lo provocano via smartphone, è divertente. Congratulazioni per il nuovo lavoro, non potevano che sceglierti, si capisce che oltre che bellissima sei bravissima.

2024-09-23 15:48:16

alessandro

Sara legge il blog? Chissà come avrà preso le mie richieste di punizioni corporali nei suoi confronti! Per il resto, mi pare che Mauro abbia ragione a temere che le sue sculaccite diventino solo un piacere e venga meno il contenuto afflittivo. Forse per questo ha reintrodotto Luisa, e forse ci vorrebbero anche altre misure...

2024-09-23 10:49:40

Rosy

Mi diverte tanto stuzzicarlo!

2024-09-23 10:12:13

claudiadiPaterfamilias

Una foto nuda ogni ora e forse non solo nuda? Sei più sadica di Lui, chissà che tortura mantenersi imperturbabile con i dipendenti e nelle riunioni.

2024-09-23 10:09:54