Una monella da motivare

Inizio di una nuova sperimentazione

Pubblicato da Rosy - 2023-07-07 17:33:35

So di avere un racconto in sospeso, ma ho bisogno di raccontare quanto accaduto lunedi scorso.
Da giovedi avevo ignorato ogni faccenda domestica promettendo che le avrei fatte appena rientrati a casa, domenica. Cosi non è accaduto e Mauro, che si era offerto più volte di darmi una mano si è ritrovato la mattina senza pantalone e camicia da poter indossare, inoltre la casa sembrava un vero disastro.
"Secondo te come dovrei andare a lavorare oggi?" entrò in camera sgridandomi appena uscito dalla doccia
"La casa è un disastro, avevi promesso che ti saresti occupata tu del bucato, ma non hai neanche avviato la lavatrice ieri sera"
"Amore mi dispiace, ieri ero davvero stanca, non ce l'ho fatta" risposi dispiaciuta
"Hai fatto yoga ed esercizi tutta la serata in call con Martina il tutto dopo 4 giorni di totale relax, sei una irresponsabile!" mi sgridò. Era chiaro che non l'avrei passata liscia.
"Vieni qui sulle mie ginocchia, meriti una severa sculacciata!" mi disse indicandomi le sue ginocchia
Mi stesi su di lui senza lamentarmi
SMAAAAAAAAAAAAACK SMAAAAAAAAAAAAACK SMAAAAAAAAAAAAACK
Iniziò a sculacciarmi subito molto forte, veloce, senza pausa e continuando a sgridarmi
"Possibile che tu non riesca ad essere resposabile?"
SMAAAAAAAAAAAAACK SMAAAAAAAAAAAAACK SMAAAAAAAAAAAAACK
"Non vuoi proprio imparare"
SMAAAAAAAAAAAAACK SMAAAAAAAAAAAAACK SMAAAAAAAAAAAAACK
"Pensi sempre e solo allo svago"
SMAAAAAAAAAAAAACK SMAAAAAAAAAAAAACK SMAAAAAAAAAAAAACK

io mi dimenavo urlando
"scusa amore, non lo faccio più" provavo a proteggermi dai colpi che oggi non riuscivo proprio a sopportare, ma lui era deciso
e severo e non accennava ad interrompere la punizione.

Gli chiesi scusa mille volte, mentre mi sculacciava, quando smise mi sentivo davvero in colpa quasi sentissi ancora il bisogno dei suoi rimproveri.

Mi fece mettere in castigo tutto il tempo necessario perchè l'asciugatrice finisse il suo ciclo per poi stirarsi una camicia e andare via dopo avermi baciato sul collo dicendomi "sei una monella" e accarezzandomi il sedere.

Mi fu d'aiuto. Volevo dimostrargli che avevo imparato la lezione e sistemai la casa tutta la giornata fino a farla risplendere.
Al suo rientro ero così orgogliosa del mio operato che non vedevo l'ora di mostrargli come ero stata diligente.

Così feci, mostrandogli tutte le attenzioni che avevo dedicato poi gli dissi
"Devo parlarti di una cosa importante"
"Dimmi amore" mi rispose amorevolmente
"Prima devo ringraziarti per stamattina" gli sussurrai inginocchiandomi avanti a lui e sbottonandogli i pantaloni. Gli feci un pompino e come sempre gustai il suo seme fino all'ultima goccia, poi andammo a sederci sul divano.
"Amore, tra noi non ci sono segreti e tabu', avrei una cosa da chiederti" gli dissi
"Certo amore, chiedimi pure" rispose lui accarezzandomi
"Stamattina ho meritato le sculacciate e mi sono servite a capire..." iniziai a parlare un po' tentennando. Lui mi ascoltava senza interrompermi.
"Io ho letto una cosa on line di cui vorrei parlarti..." continuavo
"vorrei..."
"Vorrei che tu mi sculacciassi ogni settimana come stamattina... ho letto che potrebbe servire a motivarmi e io penso che..." dissi tutto d'un fiato
"So di cosa parli amore e pensavo di proporlo io a te già da qualche tempo. Sono felice che tu me ne stia parlando" mi rispose
"Ma ti rendi conto che mi stai chiedendo di punirti al solo scopo di motivarti e senza un vero motivo di disciplina?" continuò lui
"Si amore, vorrei provare..." gli dissi con voce flebile
"Sai che se dovesse capitare di doverti punire questa si sommerebbe alla sculacciata settimanale? Ci avevi pensato?"
"Si amore, sai che accetto ogni tua decisione e penso che possa farci bene" replicai subito.
"Quindi ogni lunedi mattina ti sveglierò 30 minuti prima per sculacciarti... nel modo e nella misura che io riterrò adeguati"
"Si amore, facciamolo" gli dissi un po' pensierosa e a testa china
"Sai che se iniziamo non accetterò rifiuti o scuse, vero?" intimò severamente
"Certo amore, te lo sto chiedendo io" gli dissi sorridendo
"Faremo un periodo di prova fino a fine anno al termine del quale mi dirai se sentirai ancora il bisogno di continuare la routine settimanale..."
Fremevo e non vedevo l'ora di provare questa nuova sfida.
"Va bene amore, faremo come desideri" gli dissi baciandolo
"Ora va a metterti in castigo" mi disse indicandomi l'angolo
"Dovrai spiegarmi perchè vai su internet a cercare certi argomenti"
"Amore pensi che tua moglie non veda mai un porno e non si masturbi? Sciocchino..." gli dissi maliziosamente
"Resta in punizione e al termine riceverai anche una sculacciata!" disse con voce verma
"Non vedo l'ora" gli risposi strizzandogli l'occhio e mettendomi all'angolo.

Venne dopo 1 ora di castigo a sculacciarmi con un cucchiaio di legno dolorosissimo.
Mi diede 10 colpi facendomi stare china in avanti e le mani appoggiate al muro.... poi mi prese da dietro... e mi scopò come solo lui sa fare.


Rosy

il blog è già "completamente" anonimo. Non devi registrarti e puoi commentare liberamente. Non avere il coraggio di firmarsi quanto meno con un nome è molto più grave di una trascrizione di un suono onomatopeico.

2024-03-24 15:12:04

anonimo

guarda che comunque per sculacciare si scrive sciaaakkk sciakkk e non smack smack gli smack sono i bacioni credo proprio che tu abbia sbagliato parola sai ai ai aiiii forse te ne meriteresti un altra per la tua distrazione

2024-03-24 07:44:20

Rosy

Ciao valchiria, io ricordo tutte le sculacciate che ho preso in vita mia (e tutte da adulta), ma la prima volta, quando mi ha steso sulle ginocchia all'improvviso, resterà impressa in movo vivido e indelebilmente. Tu conoscevi già il mio blog? Ne avevate già parlato? E' una cosa che ti intrigava già?

2023-08-03 06:16:00

valchiria

Ciao Rosy, Ieri mio marito mi ha sculacciata seriamente per la prima volta dopo 20 anni insieme. Ho 40 anni e dopo la nascita delle bambine il desiderio è calato. Mi ha detto che lo farà ogni volta che rifiuteró il sesso. Sono in ufficio e nn riesco a sedermi...ma sono super eccitata ed è la terza volta che mi chiudo in bagno per masturbarmi. Aiutoooo

2023-08-02 12:54:29

A.

Dai racconti traspare proprio quanto Luisa faccia male con la spazzola...l'hai raccontato davvero vividamente nei precedenti post del blog...direi che è davvero un deterrente ottimo per farti rigare dritta, vero?

2023-07-27 17:03:30

Rosy

Tu non immagini quanto male mi faccia Luisa quando mi sculaccia con la sua spazzola... no no, preferisco proprio evitare

2023-07-27 14:27:56

Nicola

Dopo tutte quelle belle sculacciate sarebbe bello non pensi , anche una ripassata da Luisa ???

2023-07-27 05:10:25

cludio

ma Luisa non viene più a casa tua a fare le pulizie

2023-07-16 10:53:13

alice

quindi oggi dovresti aver preso la prima sculacciata “motivazionale”, non vedo l’ora di leggere il racconto anche se vorrei chiederti se uscirà prima il racconto in sospeso o quest’ultimo riguardante questo nuovo percorso che avete deciso di intraprendere tu e tuo marito.

2023-07-10 13:14:59

Rosy

Una come quella di lunedì scorso pochi minuti... Non sto li con il cronometro, ma posso assicurarti che non potrebbe sculacciarmi più a lungo.

2023-07-09 20:06:15

alice

Ciao Rosy, sono contenta che sei tornata a scrive sul blog, avrei una domanda… di solito una sculacciata di tuo marito quanto dura? Intendo lattò in se senza ovviamente contare i vari corner time.

2023-07-09 13:55:11

Rosy

Ciao Edo, come sai io leggo tutti i messaggi che scrivete (anche perchè devo approvarli per renderli pubblici). Sei tra le persone che mi ha fatto incuriosire in merito all'argomento e non vedo l'ora di poter raccontare il primo lunedi. Spero pure io che Mauro saprà essere non troppo severo anche se devo dirti in onestà, le pacchettine sul sedere per gioco non penso servano a niente. Se proprio devono motivarmi, che siano davvero da monito e stimolo per tutta la settimana. A presto 😋😘

2023-07-08 13:42:05

Edo

Ciao Rosy, ti dirò la cosa non mi sorprende, se ricordi tempo fa ti accennavo in un commento a questa forma di disciplina "motivazionale", penso cue tu (e voi) possa e possiate davvero trarne beneficio. Non ho mai praticato, purtroppo il mio interesse sul tema è rimasto sempre quasi solo teorico, ma penso che qualche livido sul sedere possa davvero essere terapeutico e rendere orgogliosi di sé. Sono certo che Mauro saprà gestire la "maintenance spanking" con misura, riservando gli strumenti più dolorosi alle mancanze davvero gravi. Certo, se la mia compagna mi proponesse la stessa cosa, un po' severo mi piacerebbe esserlo comunque! Attendo i tuoi prossimi racconti, un abbraccio

2023-07-08 11:15:34